Biaggi dice addio....

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

Nuovo argomento  
  Rispondi  
lemon81
Vecchia volpe
per ora solo ad Imola

clicca BIAGGI

Siccome pare pure che salterà la Francia, mi sembra che il romano stia adottando una delle sue tattiche da rosicone. Visto che non può più vincere il mondiale tanto vale trovare un alibi ancora più forte delle gomme tarocche.

Saltare tre gare di fila per un metatarso rotto mi pare una cosa piuttosto anomala. Potrebbe essere anche un segnale per i vertici Aprilia...!

Insomma, secondo voi c'è qualcosa sotto?!?!?!

Postato: 2011-09-21 16:49    Quote
jonjon
Senior member
Mah, non mi pare ci sia dek mistero. Il mondiale è quasi perso comunque, non vedo perchè correre con un osso rotto.

Postato: 2011-09-21 17:18    Quote
battersea
Vecchia volpe
Quote:

Il 2011-09-21 17:18, jonjon ha scritto:
Mah, non mi pare ci sia dek mistero. Il mondiale è quasi perso comunque, non vedo perchè correre con un osso rotto.

quotone ...

ma per il 2012 si sa qualcosa ??
Correrà ?

Postato: 2011-09-21 17:26    Quote
Papo
Vecchia volpe stagionata
'azz...allora se l'è propio rotto bene questo piede...

-----------------
AMO LA FIGA, LA BIRRA....E LA MOTO, NATURALMENTE!!!

Postato: 2011-09-21 17:37    Quote
lemon81
Vecchia volpe
Quote:

Il 2011-09-21 17:26, battersea ha scritto:
Quote:

Il 2011-09-21 17:18, jonjon ha scritto:

quotone ...

ma per il 2012 si sa qualcosa ??
Correrà ?

Beh, di certo non serve per vincere il mondiale, ma anche Edwards non correva per il titolo eppure ha corso con la clavicola fratturata.

Aprilia si affida solo a Biaggi per la visibilità, e così pure Alitalia. Viene pagato più di tutti i piloti SBK, forse qualche motivo per stringere i denti lo avrebbe... Chiaro che se si tratta davvero di una frattura bastarda che non gli permette di fare nulla allora è un altro discorso...!!

Il punto è che pare (fonte Riders) che dall'Igna si sia un pò rotto le scatole di Biaggi. Per il 2012 non si sa ancora nulla di ufficiale.

Secondo me Aprilia dovrebbe prendere Melandri e mandare a casa Biaggi, oppure metterlo sulla moto di Borciani con sponsor Sterilgarda e moto ufficiale gestita da privato.

Postato: 2011-09-21 18:12    Quote
artemis
Senior member
Effettivemente con l'aprilia ci vincono tutti quelli che ci mettono il culo sopra, a che serve uno come biaggi ..... e poi, meglio correre infortunato, cosi' se va male c'e' la scusa .... vi sta' proprio sui coglioni eh?

Postato: 2011-09-21 19:12    www  Quote
Crazy_Stoner
Member
Quote:

Il 2011-09-21 16:49, lemon81 ha scritto:
per ora solo ad Imola

clicca BIAGGI

Siccome pare pure che salterà la Francia, mi sembra che il romano stia adottando una delle sue tattiche da rosicone. Visto che non può più vincere il mondiale tanto vale trovare un alibi ancora più forte delle gomme tarocche.

Saltare tre gare di fila per un metatarso rotto mi pare una cosa piuttosto anomala. Potrebbe essere anche un segnale per i vertici Aprilia...!

mi sa che quello che sta rosicando sei tu, in motogp

Postato: 2011-09-21 19:33    Quote
lemon81
Vecchia volpe
Quote:

Il 2011-09-21 19:33, Crazy_Stoner ha scritto:
Quote:

Il 2011-09-21 16:49, lemon81 ha scritto:
per ora solo ad Imola

clicca BIAGGI

mi sa che quello che sta rosicando sei tu, in motogp

ahahah! bella questa

Si vede che non mi conosci..!!

Postato: 2011-09-21 19:37    Quote
lemon81
Vecchia volpe
Quote:

Il 2011-09-21 19:12, artemis ha scritto:
Effettivemente con l'aprilia ci vincono tutti quelli che ci mettono il culo sopra, a che serve uno come biaggi ..... e poi, meglio correre infortunato, cosi' se va male c'e' la scusa .... vi sta' proprio sui coglioni eh?

Se dicesse che questo mondiale lo ha perso prevalentemente per colpa sua e che Checa merita il titolo, forse starebbe meno sui coglioni ad un sacco di persone...! Invece dice che la colpa è della Pirelli e che la Ducati è meglio dell'Aprilia.

Guardasse attentamente la replica di tutte le gare per capire dov'è che Checa ha vinto il mondiale, poi se ne riparla....!

E poi non ho detto che Biaggi non serve per vincere il mondiale, ho detto che ormai non serve correre addiruttura con la frattura, poichè il mondiale è perso.

Fermo restando che io investirei su Melandri per gli anni a venire, a cominciare dal 2012. Potrebbe infilare diversi titoli se l'Aprilia regge il passo.

[ Post modificato da: lemon81 il 2011-09-21 19:44 ]

Postato: 2011-09-21 19:41    Quote
Baylissbk
Perdigiorno matricolato
Biaggi questa moto l'ha sviluppata e portata al mondiale in 2 anni, quest'anno ha avuto una sfiga cosmica (chi mai ha avuto un infortunio simile perchè quello che ti precede ti "spara" un sasso????). Poi, senza maxxe, le altre 'priglia dove sono??? Melandri non sarebbe male (proverei pure Scassa)

-----------------
e clicca no? >> Per sorridere con Manz
.....FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP.....

Postato: 2011-09-21 19:51    Email  www  Quote
Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: