Che vada in pista o meno NON è un problema (può andarci pure un Califfone) ...
Se - però - non è omologata NON può correre, che è cosa diversa!
A tal proposito Althea (per bocca del suo boss ovvero colui che caccia la grana) sembra avere fatto presente che la Xtreme NON rientra nei suoi programmi racing, e visto che paga [per permettere a Ducati di pagare il "Vate"] ...
FastFranz
I\\\\\\\'d rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I'd happily get a Benelli Tornado3!
Il 2011-09-20 17:24, FastFranz ha scritto:
Che vada in pista o meno NON è un problema (può andarci pure un Califfone) ...
Se - però - non è omologata NON può correre, che è cosa diversa!
A tal proposito Althea (per bocca del suo boss ovvero colui che caccia la grana) sembra avere fatto presente che la Xtreme NON rientra nei suoi programmi racing, e visto che paga [per permettere a Ducati di pagare il "Vate"] ...
FastFranz
o mio dio che notizie angoscianti... ...ma davvero niente extreme (o come si chiamerà) in sbk il prossimo anno?? oiòi che casini che combina la ducati quest'anno
----------------- AMO LA FIGA, LA BIRRA....E LA MOTO, NATURALMENTE!!!
Io non mi angoscio (anzi, forse, mi vien da ridere) quel che è certo è che "du sordi" lo sviluppo della Xtreme sarà costato ...
Ed adesso vai dal "ducatista medio" (ovvero - semplicemnte e snz apolemica! - quello che può permettersi - fortunato lui - la race replica, magari "bombardata", e la cambia ogni anno ...) e digli di cmabiarla con una moto (Xtreme) che non gareggerà (nel campionato più importante)!!!
Che dire?!?!? ... Una simile "mossa di marketing" (ovviamente se confermata) può partorirla solo Ducati ...
FastFranz
----------------- e clicca no? >> Per sorridere con Manz
.....FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP.....
Postato: 2011-09-20 18:27 Email
jonjon Senior member Iscritto il: 2009-09-29
Pare che, al di la delle dichiarazioni, il troy fosse tutt'altro che entusiasta del mezzo. Già da un mesetto si sapeva di questa cosa.
Postato: 2011-09-20 18:33 Quote
Quasar Senior member Iscritto il: 2001-04-29
si saranno accorti che col motore portante non hanno feeling sul davanti scherzi a parte,è davvero una barzelletta.
Vabbè,tanto secondo me la 1198 è ancora una moto molto bella e attuale,non stà scritto da nessuna parte che non possa vincere il prossimo anno.