Moderato da: Andrea Serra
Forum » »
Superbike, Supersport e Superstock
|
|
|
|
Spak
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-10-01
 | Insomma, per l'ennesima volta dovrà cambiare moto dopo 1 anno, dicono che le opzioni al momento sono 3
BMW, Honda Ten Kate e il team di Borciani con Aprilia.
Bmw secondo me è quella che può dare l'ingaggio più alto, ma è rischioso perchè dopo 3 anni e budget stellari non hanno raccolto un c.. certo se danno la struttura in mano a Dosoli che dovrebbe avere carta bianca, qualcosa possono fare, e l'altro rischio è Badovini che è Italiano e che va veramente forte.
Il Team Borciani per quanto forte, non lo metterà mai in condizioni di lottare per un mondiale, l'anno prossimo torneranno alle Ducati, ma non penso siano da mondiale.
Honda Ten Kate deve sviluppare una moto totalmente nuova (se debutterà) ma se avrà un minimo di appoggio (ufficioso) dalla casa per me è quella dalle potenzialità più alte più che altro perchè in Ten Kate ci sanno fare davvero ed hanno già vinto tanti mondiali in sbk e ss.
| Postato: 2011-08-05 17:03 www
|
|
|
artemis
Senior member Iscritto il: 2000-10-04
 | Ten Kate ha vinto "un" mondiale in SBk e tanti in SS fino a che non gli hanno tolto la pompa che faceva il vuoto nel basamento .... da li' in poi ...piu' nulla. A pensare male e' peccato, pero .... i fatti mi cosano
| Postato: 2011-08-05 17:08 www
|
Nathan75
Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-09-26
 | Spero solo che dopo questa buona stagione d'esordio non si faccia illusioni su un'eventuale ritorno di là in qualche nuova squadra che potrebbe nascere!! Cmq dovesse Parking-Go prendersi carico di essere cliente Yamaha, come ha dichiarato, per me sarebbe un buon compromesso per Macio..... conosce già la moto che a mio parere sembra essere pronta per rivincere ancora un mondiale!!!
[ Post modificato da: Nathan75 il 2011-08-05 18:40 ]
| Postato: 2011-08-05 18:40 Quote
|
Spak
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-10-01
 | Quote:
|
Il 2011-08-05 17:08, artemis ha scritto:
Ten Kate ha vinto "un" mondiale in SBk e tanti in SS fino a che non gli hanno tolto la pompa che faceva il vuoto nel basamento .... da li' in poi ...piu' nulla. A pensare male e' peccato, pero .... i fatti mi cosano
|
|
dopo il fattaccio, hanno vinto un altro mondiale ss con Sofuoglu ..
| Postato: 2011-08-06 10:04 www
|
|