|
|
|
|
addio Robert... |
zampa00
Vecchia volpe Iscritto il: 2002-05-15
 | Postato: 2008-05-16 12:45
Quote:
| E quante facce tristi... se lo scelgono, no? piangete per quelli che crepano senza averlo scelto...
|
|
Facciamo festa allora noh???
----------------- The Bike is Life!

Email
|
|
|
toscano
Senior member Iscritto il: 2007-12-01
 | Postato: 2008-05-16 12:49
Quote:
|
Il 2008-05-16 11:41, Hondagialla ha scritto:
E quante facce tristi... se lo scelgono, no? piangete per quelli che crepano senza averlo scelto...
|
|
no, anche noi andiamo in moto,e la morte è sempre una cosa tristissima indipendentemente se lo fai per mestiere o il fato ha voluto così
----------------- E nel nome del progresso il dibattito sia aperto,
parleranno tutti quanti, dotti, medici, sapienti,
apprendisti stregoni ed azzecca-garbugli.
|
nik74
Nullafacente cronico Club Member
 | Postato: 2008-05-16 14:43
senza polemica ma certe risposte son davvero irrispettose
mi spiego: pure l'alpinista sa che rischia (e parecchio) se prova un 8000... può andargli bene come può rischiare di non tornare + a casa
e questo lo chiamate scegliere di crepare??
mi sta bene se uno non approva le corse su strada... ma certe frasi verso uno che aveva moglie e figli...
----------------- HASTA LA MOTOPOTENTE SIEMPRE

|
LorenzoBandini
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-05-23
| Postato: 2008-05-16 16:17
Appunto Nik......Hai moglie e figli, 48 anni suonati e continui a correre come uno sbarbo a tutto gas per le strade.....Ecchecazzo....
|
LorenzoBandini
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-05-23
| Postato: 2008-05-16 16:22
Voglio dire.....E' ovvio che prima o poi t' ammazzi, è una pura questione statistica, anche perchè i riflessi non sono quelli di un tempo. Non so guarda....Come nel caso del fratello, hanno continuato a correre secondo me perchè volevano morire in quel modo.
Ognuno è libero di fare quel che ritiene più opportuno; io però a questa notizia alzo un sopracciglio e basta.....Era scritto.
----------------- Come vivrai Johnny? Giorno per giorno.
|
vissio
Vecchia volpe Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-05-16 16:34
le corse in pista sono già pericolose...può succedere di tutto anche in rettilineo!però non capisco perchè si debba andare ancora oltre...giuro che non riesco a capirlo.dispiace a tutti se qualcuno se ne va...soprattutto se sono i finnegan o cmq coloro che fanno la storia di questo sport...ma ad un certo punto si deve dire basta...io credo che la vita valga di più della gloria e dell'immortalità sportiva."impenna per noi in paradiso"..."correrai sempre con noi"..."un lamp per sempre"...sono delle cagate pazzesche!!!!!una famiglia rovinata!!!!!
|
nik74
 | Postato: 2008-05-16 17:23
Quote:
|
Il 2008-05-16 16:17, LorenzoBandini ha scritto:
Appunto Nik......Hai moglie e figli, 48 anni suonati e continui a correre come uno sbarbo a tutto gas per le strade.....Ecchecazzo....
|
|
mai sentito il termine "passione"?
quella cosa che ti fa fare cose un po' folli, anche senza senso... ma che non ne puoi fare a meno... boh

|
nik74
 | Postato: 2008-05-16 17:28
un pazzo suicida è un altra cosa... per me siamo fuori strada
la dinamica dell'incidente non gli avrebbe lasciato scampo nemmeno in pista... sbandato, ricaduto sull'asfalto, quello dietro non ha potuto evitarlo e l'ha investito
UGUALE PRECISO a quel ragazzo morto poco tempo fa in Coppa Italia a Magione
colpa dell'età ?? riflessi poco pronti ??
48 anni Dunlop, 24 il ragazzo a Magione

|
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-05-16 17:47
r.i.p.
|
desmoskull
Perdigiorno matricolato Club Member
 | Postato: 2008-05-16 17:52
certi discorsi non mi piacciono è raro che io me la prenda però questo in teoria è un forum di motociclisti,cioè di gente che tutti giorni della propria vita sceglie VOLONTARIAMENTE di circolare su mezzi notoriamente e indubbiamente PERICOLOSISSIMI senza aver bisogno di farlo, perchè nessuno di noi ha un motivo valido per guidare una moto da 100cv invece di una bella utilitaria che non prendi la pioggia,consumi di meno e soprattutto non rischi di ammazzarti.
quindi se un pilota muore nel TT o in pista o su un tornante di montagna, a me dispiace SEMPRE tantissimo, perchè se era lì a correre=è perchè aveva la MIA STESSA passione, e probabilmente un po' di manico in più di me
smettiamola per favore di dire che il TT è una porcata:chi ci corre rischia il collo di sua scelta,è vero,così come facciamo tutti noi quando ci mettiamo in sella.e se uno ha il coraggio di farlo nore a lui,al suo manico ma non diciamo che si è suicidato con le sue mani!massimo rispetto per chi ama le moto come me, è disposto a correre dei rischi per la propria passione e quando succede il peggio altrimenti aboliamo le dueruote, visto che non esiste veicolo più pericoloso al mondo
o no??
un'altra cosa=è fare le GARE in strada e rischiare di ammazzare qualche stronzo che non c'entra un tubo
----------------- «Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»
**HO PIU VALVOLE DI CHIUNQUE ALTRO**
|
|
|