ma a me non è del tutto chiaro il significato ultimo di questo video con la supersqualo che va dritta.
----------------- «Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»
Baylissbk Senior member Iscritto il: 2005-07-06
ne hanno parlato, ovviamente, anche su mondo Ducati. Viene realizzata da una ditta australiana (VeeTwo) su base 999, la preparazione consiste in un compressore volumetrico, il tutto è stato studiato, dicono, in modo da garantire una certa affidabilità e la reversibilità della modifica
----------------- "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se,
un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
senza aver mai provato pena per se stesso"
Su motonline c'e' la prova del ducati S2r con lo stesso kit.. da 78 a 116 cv alla ruota.. per 4000 euro non e' poi una follia visto che uno scarico serio completo (akra o termi) te lo vendono a 1500 euro e prendi 3 cv....
Il 2008-05-16 09:28, Azaro ha scritto:
Su motonline c'e' la prova del ducati S2r con lo stesso kit.. da 78 a 116 cv alla ruota.. per 4000 euro non e' poi una follia visto che uno scarico serio completo (akra o termi) te lo vendono a 1500 euro e prendi 3 cv....
preciso, stavo per scrivere le stesse identiche cose
----------------- «Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»
devo proporglielo alla morosa
----------------- "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se,
un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
senza aver mai provato pena per se stesso"
E Perchè?aga LEI? CIAO Giancarlo Falappa
-----------------
NDR69 Senior member Iscritto il: 2006-11-15
Postato: 2008-05-18 08:47
Quote:
Il 2008-05-17 23:00, Spidermaan ha scritto:
Quote:
Spider guarda che il kit migliora solo le prestazioni della moto, per le tue personali non funziona