|
|
<< [ 1 2 3 4 5 ] >> |
|
E se biaggi fosse rimasto in Suzuki? |
saijan
Senior member Iscritto il: 2007-09-28
 | Postato: 2008-05-13 18:21
E se biaggi fosse rimastoin Suzuki? E se la scelta di andare in ducati "satellite" si fosse rivelata una mossa sbagliata?
Per adesso sembra che la scelta di Massimiliano non stia dando i frutti sperati, complice, in parte, anche il malocchio di Vanna Marchi
----------------- «Mai fermo, sempre in movimento!!!»
|
vissio
Senior member Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-05-13 18:31
con i se si va poco lontano.come ho già detto basta una caduta per farti girare la stagione.e la seconda australiana ha lasciato un bel segno sul fisico e sulle sue certezze.
nessuno ci può dire cosa avrebbe fatto con suzuki!e poi quando c'è stato il divorzio non c'era ancora lo sponsor...insomma molti avrebbero fatto la stessa scelta...anche se secondo me sta a rosicà parecchio
|
quikpier
Vecchia volpe stagionata Club Member
 | Postato: 2008-05-13 18:40
che vuoi che ti dica.....boh.....probabilmente starebbe a dire, guardando Bayliss, che senza la Ducati non si vince....
-----------------
|
Abriel
Senior member Club Member
 | Postato: 2008-05-13 18:41
E se Ago fosse rimasto alla Mv? E se Saarinen non fosse morto lo stesso giorno di Pasolini? E se Carruthers il giorno che descise di portare Roberts in Europa fosse andato al mare?
Di se e di ma è lastricata la strada che conduce in ogni dove.
Abriel
|
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-05-13 18:50
sarebbe dietro a newkkk
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
|
Paolo12
Member Iscritto il: 2008-04-08
 | Postato: 2008-05-13 19:39
Vedendo le prestazioni delle suzuki mi dico spesso che biaggi abbia fatto un emerita cagata a lasciare quella moto.
Certo ancora non c'era uno sponsor, ma se biaggi fosse riamsto la, non sarebbe stato più facile per il team trovare uno sponsor? che un personaggio del calibro di biaggi non attira sponsor?
Io credevo che quest'anno le suzuki avrebbero avuto un anno di transizione, invece stanno andando alla grande (faccio mea culpa), quindi credevo che la scelta di andare su una ducati (privata) fosse stata giusta. Ancora presto per dirlo, ma.................
|
saijan
 | Postato: 2008-05-13 19:45
Quote:
|
Il 2008-05-13 18:41, Abriel ha scritto:
Di se e di ma è lastricata la strada che conduce in ogni dove.
Abriel
|
|
Concordo perfettamente. E se io avessi vinto il superenalotto è ancora un altro se....
|
numero3
Senior member Iscritto il: 2008-01-11
 | Postato: 2008-05-13 19:50
A parer mio non è che la Suzuki e la Yamaha siano stratosferiche, è che la Ducati sta facendo davvero pena.
Ha iniziato col botto con tipo 5 moto neri primi sei posti e sta andando avanti a malapena con la moto di Bayliss nei primi 6. Poi è proprio lenta ed essendo una bicilindrica ti sbalza di sella molto più facilmente che una quattro cilindri.
Max ha fatto il mercenario, inutile girarci intorno: ha preferito una moto che sulla carta doveva stradominare ed essere linitata dai regolamenti, mi sa che i regolamenti devono essere cambiati e limitare le 4 cilindri.
A tutto ciò sommiamo una sfiga clamorosa, ma è ovvio che se stai sempre a metà gruppo prima o poi qualcuno ti centra.
Che questa stagione passi in fretta e che Max non si faccia davvero a pezzi con tutte le cadute.
Pronostico:
quest'anno il mondiale va a Bayliss giusto perchè ha un'immensità di punti davanti, secondo Noichircner che vince il prossimo mondiale e per un decennio di anni a venire
|
ghiacciovivo35
UTENTE NON ATTIVO Member Iscritto il: 2003-07-10
 | Postato: 2008-05-13 20:45
1 - chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso: squadra senza sponsor e senza appoggio ufficiale di suzuki (così dissero) - passaggio su quella che doveva essere la moto che avrebbe DOMINATO il campionato in virtù della cubatura maggiorata. tra l'altro da Ducatista mi dicevo... chissà cosa diranno quando le 4 cilindri prenderanno mezza pista (nel senso che mi chiedevo cos'avrei potuto rispondere)
2 - col senno di poi Senna non sarebbe salito sulla Williams, Melandri sulla Ducati (ne dico due a caso, i primi che mi sono venuti in mente)... etc etc
3 - la stagione è lunga e se recupera fisicamente e mentalmente (soprattutto, visto che sta prendendo botte morali che ammazzerebbero un toro incazzato) può fare delle belle figure, compatibilmente con il buon materiale di cui dispone ma che, oggettivamente, non è al top, visto che le 4 cilindri sono competitive dappertutto e, solo nelle prime gare, visti i pochi test fatti sono state inferiori (un pò le moto un pò i piloti - vedi haga&checa)
4 - viste le prestazioni delle ufficiali (post primissime gare) Xerox, sarà dura comunque anche nelle piste guidate riuscire ad avvicinare il Mito. anche se spero che lo faccia perchè le prime due gare sono state emozionantissime!
Email
|
saijan
 | Postato: 2008-05-13 21:18
Alla fine con Ducati è successo un pò quello che è successo anke in motogp con honda con il passaggio alle 800. Honda in quel caso avrebbe dovuto scassare tutto invece... in Sbk la ducati avrebbe dovuto scassare tutto invece...
|
|
<< [ 1 2 3 4 5 ] >> |