|
|
|
|
E se biaggi fosse rimasto in Suzuki? |
ke200
Vecchia volpe Club Member
 | Postato: 2008-05-14 19:46
Quote:
|
Il 2008-05-14 19:22, guilty ha scritto:
Oltre ad avere un mezzo non ufficiale (nonostante tutto aveva iniziato le prime due gare da mostro) non dimenticate il fattore "S" .......SFIGA come questa stagione MAI !
Potete fare i professorini ma provate a guidare un mezzo non al 100%
Se è bollito Biaggi che ha gareggiato dopo un mese di stop....Complimenti !
|
|
il problema di biaggi è che è così sfigato che neanche quando stava alla hrc ufficiale aveva un mezzo al 100%; tanto è vero che è finito dietro al suo compagno di squadra (per la cronaca, il supercampione hayden).
ma mi faccia il piacere
|
|
|
guilty
Senior member Iscritto il: 2000-07-08
 | Postato: 2008-05-14 20:10
Quote:
|
Il 2008-05-14 19:46, ke200 ha scritto:
Quote:
|
Oltre ad avere un mezzo non ufficiale (nonostante tutto aveva iniziato le prime due gare da mostro) non dimenticate il fattore "S" .......SFIGA come questa stagione MAI !
|
|
il problema di biaggi è che è così sfigato che neanche quando stava alla hrc ufficiale aveva un mezzo al 100%; tanto è vero che è finito dietro al suo compagno di squadra (per la cronaca, il supercampione hayden).
ma mi faccia il piacere
|
|
Se un'anno di merda vuol dire che è stato sempre una pippa ,due anni di merda di Rossi cosa rappresentano ? ...... dietro per la cronaca, il supercampione hayden.
|
ke200
Vecchia volpe Club Member
 | Postato: 2008-05-14 20:15
Quote:
|
Il 2008-05-14 20:10, guilty ha scritto:
Quote:
|
Quote:
|
|
|
ma mi faccia il piacere
|
|
Se un'anno di merda vuol dire che è stato sempre una pippa ,due anni di merda di Rossi cosa rappresentano ? ...... dietro per la cronaca, il supercampione hayden.
|
|
mi sembra che ci siano delle leggerissime differenze.
ma se proprio non riusciamoa cogliere le sfumature, va bene anche così, che tte debbo dì?
|
vissio
Vecchia volpe Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-05-14 20:31
in italia ci scanna per tra cose...politica (probabilmente per niente)...per il calcio (ma i prisco i viola ecc...sono ormai miraggi) e per biaggi...
|
saijan
Senior member Iscritto il: 2007-09-28
 | Postato: 2008-05-14 21:33
Quote:
|
Il 2008-05-14 20:31, vissio ha scritto:
in italia ci scanna per tra cose...politica (probabilmente per niente)...per il calcio (ma i prisco i viola ecc...sono ormai miraggi) e per biaggi...
|
|
Mah ti dirò... Per la terza non credo... e sono sempre un tifoso di biaggi (ultimamente un po deluso).
----------------- «Mai fermo, sempre in movimento!!!»
|
desmoskull
Perdigiorno matricolato Club Member
 | Postato: 2008-05-14 23:37
non dimentichiamoci che bayliss=PURTROPPO si ritira quindi nel 2009 c'è almeno UNA ducati ufficiale da piazzare
certo, l'eredità di bayliss è leggera come un trattore john deere 9300, ma se macchese è su una ducati un pensierino ce lo deve aver pur fatto no?
certo che,dal mio punto di vista,l'eredità di bayliss per chi dovrà decidere sarà una bella patata bollente,non vorrei essere io a dover spiegare a qualche milione di fans e potenziali acquirenti che TROYBAYLISS è stato sostituito da MAX BIAGGI d'altronde loro ci hanno provato ma sti giovani italiani pensano solo alla figa e non si decidono a vincere
----------------- «Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»
**HO PIU VALVOLE DI CHIUNQUE ALTRO**
|
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-05-15 07:44
[quote]
Il 2008-05-14 20:10, guilty ha scritto:
Quote:
|
|
|
Un ano di merda?? Ah bbbbelllooooo...forse non ti sei accooto che il tuo supereroe sono più di 10 anni che non vince niente...pur avendo avuto SEMPRE le moto più veloci...
Nei due anni out di Rossi caro mio , Lo Re non è riuscito minimamente ad eguagliare le prestazioni mediocri di Biaggi , nemmeno impegnandosi al massimo. Sai..arrivare a 5 punti dal titolo rientra nelle utopie per Biaggi..
Quindi fai un favore alla comunità...smettila di tentare ogni volta di paragonare Lo Re ad un pilotuccio di borgata che non vinve nemmeno le gare di motard al Motor Show...smettila..
Ultima cosa...non ho presente la classifica di quet'anno..dov'è relegato il supereroe??
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
zampa00
Vecchia volpe Iscritto il: 2002-05-15
 | Postato: 2008-05-15 09:43
Biaggi per Lel è peggio del rosso per i tori!
Quote:
| Nei due anni out di Rossi caro mio , Lo Re non è riuscito minimamente ad eguagliare le prestazioni mediocri di Biaggi , nemmeno impegnandosi al massimo. |
|
Però qui hai ragione piena...almeno per ora!
Sai, i travagli hanno sempre un'inizio e fino a prova contraria Lo Re deve ancora dimostrare di esserne uscito definitivamente...una gara non fà il Campionato!
Personalmente spero vivamente che ritorni a bastonare tutti...soprattutto questi pischelletti di oggi che devo imparare l'educazione!
Ps: scusate l'OT!
The Bike is Life!
[ Post modificato da: zampa00 il 2008-05-15 09:43 ]
Email
|
Nathan75
Vecchia volpe STAFF Iscritto il: 2005-09-26
 | Postato: 2008-05-15 10:37
Ho sempre sostenuto che la differenza la fa il pilota....quindi o suzuki o ducati è lo stesso...in questo momento è la testa che a mio parere gli manca....dopo le 2 cadute in Australia ha visto in classifica un distacco abissale da Troy e questo lo ha deconcetrato e demotivato....parere mio ovvio!! 
[ Post modificato da: Nathan75 il 2008-05-15 10:37 ]
|
guilty
Senior member Iscritto il: 2000-07-08
 | Postato: 2008-05-15 18:38
Quote:
|
.
Un ano di merda?? Ah bbbbelllooooo...forse non ti sei accooto che il tuo supereroe sono più di 10 anni che non vince niente...pur avendo avuto SEMPRE le moto più veloci...
Nei due anni out di Rossi caro mio , Lo Re non è riuscito minimamente ad eguagliare le prestazioni mediocri di Biaggi , nemmeno impegnandosi al massimo. Sai..arrivare a 5 punti dal titolo rientra nelle utopie per Biaggi..
Quindi fai un favore alla comunità...smettila di tentare ogni volta di paragonare Lo Re ad un pilotuccio di borgata che non vinve nemmeno le gare di motard al Motor Show...smettila..
Ultima cosa...non ho presente la classifica di quet'anno..dov'è relegato il supereroe??
|
|
Ah bbbbelllooooo...forse non ti sei accooto che il tuo supereroe e da due anni che non vince niente...pur avendo avuto SEMPRE la moto più veloce...
Poi se fai il confronto con Biaggi ha iniziato il 98 nix il 99 nix etc.
Quindi dagli tempo allo RE che è sulla buona strada
Quindi fai un favore alla comunità...smettila di tentare ogni volta di paragonare Lo Re ad un marziano capace di vincere pure con una bici non è stato capace di vincere per due anni con una signora moto che non vinve nemmeno le gare di rally con capitan ventosa ...smettila..
|
|
|