|
|
|
|
E se biaggi fosse rimasto in Suzuki? |
Webmaster
Perdigiorno matricolato STAFF Iscritto il: 1996-09-16
 | Postato: 2008-05-14 09:37
Quote:
|
Il 2008-05-13 18:40, quikpier ha scritto:
che vuoi che ti dica.....boh.....probabilmente starebbe a dire, guardando Bayliss, che senza la Ducati non si vince....
|
|
Sintesi impeccabile...
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
Email
|
|
|
zampa00
Vecchia volpe Iscritto il: 2002-05-15
 | Postato: 2008-05-14 10:24
Quote:
|
che vuoi che ti dica.....boh.....probabilmente starebbe a dire, guardando Bayliss, che senza la Ducati non si vince....
|
|
Praticamente come StonerDucati l'anno scorso in GP. Peccato che vinceva solo lui e il Capirossi (pilota molto osannato anche in questo Forum!) faceva praticamente pena.
Solo che Biaggi è un bollito e Capirossi no. Mah!
----------------- The Bike is Life!

Email
|
lemon81
Member Iscritto il: 2007-09-25
 | Postato: 2008-05-14 14:39
Non direi che Biaggi è un bollito. e se lo è, allora lo è tanto quanto capirossi, basta vedere la scorsa stagione di loris per rendersene conto.
Biaggi litiga con tutti, questo è un problema! credo che non sia rimasto in suzuki perchè battà non gli aveva dato sufficienti garanzie tecniche ma anche per ragioni di ingaggio economico! Sappiamo che Max è uno che guarda al soldo, oltre che al sodo!!!
E' ovvio che col senno di poi avrebbe fatto bene a restare in Suzuki, ma ormai è inutile dirlo. Piuttosto critico le due cadute rimediate in due gare consecutive di cui una con frattura. Ha sbagliato per ben due volte in 2 gare perdendo almeno 40 punti + quelli che avrebbe preso in più nella gara di rientro dopo l'infortunio. Insomma se non avesse commesso quelle cazzate ora sarebbe secondo in classifica probabilmente. Anzi, a questo punto credo che sarà anche difficile per lui puntare all'ufficiale per il prossimo anno. Non so chi ci metteranno visto che Fabrizio non mi pare stia andando bene e Troy se ne andrà a casa!! Al posto di Troy avrebbero potuto prendere Max, ma ora non credo che lo faranno! Sono cmq del parere che quest'anno il livello non sia molto alto. Troy è sempre forte ma accusa l'età; Haga non mi sembra in gran forma; Fabrizio non esiste; le Honda navigano per la pista; Noikirkner mi sembra ben messo, anche se a fasi alterne; Biaggi va forte ma poi cade; il resto è un'altra corsa! Insomma, mi sembra che Troy abbia gioco abbastanza facile, per ora!!!
|
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-05-14 15:19
...adesso viene fuori che il mondiale glilo regalano... come in gp...
le rotelle ci vogliono
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
|
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-05-14 18:37
Quote:
|
Il 2008-05-13 18:21, saijan ha scritto:
E se biaggi fosse rimastoin Suzuki? E se la scelta di andare in ducati "satellite" si fosse rivelata una mossa sbagliata?
Per adesso sembra che la scelta di Massimiliano non stia dando i frutti sperati, complice, in parte, anche il malocchio di Vanna Marchi
|
|
e la suzuki 2008 è identica a quella di fine 2007 di biaggi...
(che francamente era diventata un'ottima moto)
|
vissio
Vecchia volpe Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-05-14 18:50
non è del tutto vero che si tratti della stessa moto....kagayama ha lil nuvo suzukone mentre nuovachiesa si trova meglio con un ibrido tra la moto di biaggi e quella nuova.almeno ciò han detto in tv...poi su cosa si basino le novità e le cose uguali francamente sono molto impreparato.
io come ho già detto ritengo cmq la ducati la migliore del lotto....a monza avrebbe dovuto soffrire ed infatti l'unica che in rettilineo camminava era quella di troy...forse un pò troppo pompata vista la rottura di gara 2?
in qatar le ducati andavano forte con tre piloti,in australia bayliss e biaggi giravano un secondo più forte degli altri.a valencia ha vinto lanzi (più culo che anima) e in gara 2 mi sa tanto che bayliss ha rallentato per non incappare in restrizioni...ad assen se la sono giocata e a monza un podio e cmq altri bei piazzamenti.il vantaggio di bayliss è dovuto al suo manico,alla moto e al suo team...la famosa favola delle vittorie col triciclo è stata smentita in questi anni pure dal più forte (rossi).se poi aggiungiamo le eliminazioni degli altri...hanno giocato a bowling fino adesso...tutti giù per terra
|
Spak
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-10-01
 | Postato: 2008-05-14 18:57
secondo voi perchè Max ha accettato di andare nella squadra satellite Ducati più vicina al quella ufficiale Xerox, lasciando quella che molti ritenevano una delle migliori moto ? forse perchè tutti sanno che Bayliss l'anno prossimo si ritira ?
Biaggi è ben consapevole di fare 1 anno di purgatorio, ma facendo vedere ottime cose (come peraltro aveva fatto le prime 2 gare, a parte le cadute) pensa che il posto di Bayliss potrebbe diventare suo. Italiano con moto Italiana che binomio !
Peccato che non sempre le cose vanno nella direzione sperata..
|
guilty
Senior member Iscritto il: 2000-07-08
 | Postato: 2008-05-14 19:22
Oltre ad avere un mezzo non ufficiale (nonostante tutto aveva iniziato le prime due gare da mostro) non dimenticate il fattore "S" .......SFIGA come questa stagione MAI !
Potete fare i professorini ma provate a guidare un mezzo non al 100%
Se è bollito Biaggi che ha gareggiato dopo un mese di stop....Complimenti !
|
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-05-14 19:24
Quote:
|
Il 2008-05-14 18:50, vissio ha scritto:
non è del tutto vero che si tratti della stessa moto....
|
|
boh, io ho sentito così da chili in tv..
sarebbe interessante avere un parere di prima mano...
PAAAATS!!!
se ci sei batti un colpo!
|
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-05-14 19:29
Quote:
|
Il 2008-05-14 18:57, Spak ha scritto:
Biaggi è ben consapevole di fare 1 anno di purgatorio, ma facendo vedere ottime cose (come peraltro aveva fatto le prime 2 gare, a parte le cadute) pensa che il posto di Bayliss potrebbe diventare suo. Italiano con moto Italiana che binomio !
Peccato che non sempre le cose vanno nella direzione sperata..
|
|
anche perchè se no ci sarebbe la coppa del nonno
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
|
|
|