|
|
<< [ 1 2 3 4 ] >> |
|
e adesso la D16 chi la prova? |
vissio
Senior member Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-05-13 12:22
infatti pare che ci siano contatti con pernat e aprilia per il prossimo anno...
|
Pierpa64
Senior member Iscritto il: 2006-01-20
 | Postato: 2008-05-13 12:37
Quote:
|
Il 2008-05-13 12:22, vissio ha scritto:
infatti pare che ci siano contatti con pernat e aprilia per il prossimo anno...
|
|
Tra Aprilia e Biaggi sicuramente .... qualche dubbio su contatti Biaggi/Pernat ...
Quello che dovrebbe far incazzare di più è che la moto migliore del lotto, MAX ce l'aveva già sotto il culo lo scorso anno ... se fosse rimasto dov'era!!!!!!
----------------- Pierpa64
|
zampa00
Vecchia volpe Iscritto il: 2002-05-15
 | Postato: 2008-05-13 12:48
Quote:
| MAX ce l'aveva già sotto il culo lo scorso anno ... se fosse rimasto dov'era!!!!!!
|
|
Gli stà bene!
Le sue dichiarazioni a inizio stagione erano sicure e sfacciate: "In Suzuki si accorgeranno che la moto non và e non vince da sola, ma conta soprattutto chi la fà andare e si accerteranno che non sarà cosa facile andare a podio..." (una cosa del genere)
Infatti si è visto come stanno andando male le Suzuki e i suoi pilotini...
Sono sicuro che si stà mangiando le mani il Biaggi!
The Bike is Life!
[ Post modificato da: zampa00 il 2008-05-13 12:48 ]
Email
|
Pierpa64
 | Postato: 2008-05-13 12:58
Quote:
|
Infatti si è visto come stanno andando male le Suzuki e i suoi pilotini...
Sono sicuro che si stà mangiando le mani il Biaggi!
The Bike is Life!
<font size=1>[ Post modificato da: zampa00 il 2008-05-13 12:48 ]</font>
|
|
Tieniti pronto .... qualcuno ti risponderà
"... che la moto va così forte perchè l'ha preparata Biaggi lo scorso anno ..."
Non me la sono inventata io ... l'ho letta veramente sul forum.
|
vissio
 | Postato: 2008-05-13 13:04
di cazzate ne ha fatte a palate e questa lo è sicuramente.tenete però conto che lo sponsor non c'era quando è stata presa la decisione e che in australia con la ducati volava (in tutti i sensi )...fino al volo di gara 2 alla fine tutto era perfetto....basta una staccata e ti rovini il mondiale e il fegato.
alcuni piloti,per bravissimi,sono fragili e max è uno di questi...quando è in palla va come un treno,è impressionante (ribadisco che una gara come quella fatta in australia è allucinante)ma poi basta così poco a rovinare gli equilibri.
mi ricordo nell'anno hrc...nei test volava....test irta sempre primo e poi esce dai box e la moto si ferma...da lì partirono parole di troppo,lui ha perso serenità,il box era da separati in casa....è stato un flop!come testa e mentalità gli si avvicina molto melandri pur avendo secondo me molto meno talento assoluto di max
purtroppo biaggi ha questo limite enorme nel carattere e nella sua psicologia.sta sulle balle a molti e alcuni come me ancora lo amano.fa parte dello sport!
spero solo che ritrovi forma fisica e continui con gli altri due vecchietti a farci divertire.il test con la motogp è andato?pazienza,ci penseranno i giovani
|
Pierpa64
 | Postato: 2008-05-13 13:26
Quote:
|
Il 2008-05-13 13:04, vissio ha scritto:
di cazzate ne ha fatte a palate e questa lo è sicuramente.tenete però conto che lo sponsor non c'era quando è stata presa la decisione e che in australia con la ducati volava (in tutti i sensi )...fino al volo di gara 2 alla fine tutto era perfetto....basta una staccata e ti rovini il mondiale e il fegato.
alcuni piloti,per bravissimi,sono fragili e max è uno di questi...quando è in palla va come un treno,è impressionante (ribadisco che una gara come quella fatta in australia è allucinante)ma poi basta così poco a rovinare gli equilibri.
mi ricordo nell'anno hrc...nei test volava....test irta sempre primo e poi esce dai box e la moto si ferma...da lì partirono parole di troppo,lui ha perso serenità,il box era da separati in casa....è stato un flop!come testa e mentalità gli si avvicina molto melandri pur avendo secondo me molto meno talento assoluto di max
purtroppo biaggi ha questo limite enorme nel carattere e nella sua psicologia.sta sulle balle a molti e alcuni come me ancora lo amano.fa parte dello sport!
spero solo che ritrovi forma fisica e continui con gli altri due vecchietti a farci divertire.il test con la motogp è andato?pazienza,ci penseranno i giovani
|
|
Ho sempre pensato che Biaggi fosse un grande pilota con un carattere un po "aggrovigliato" che poi lo mette in condizioni di non rendere per quello che effettivamente vale, ma questa (e perdonami se sono un po' drastico) è la differenza tra un grande pilota ed un campione.
Ecco, Max è stato un campione ... qualche anno fa, oggi non lo è più e si deve rassegnare.
Senza cattiveria
Pierpa64
[ Post modificato da: Pierpa64 il 2008-05-13 13:28 ]
|
vissio
 | Postato: 2008-05-13 14:33
sono perfettamente d'accordo con te...ciò però non impedisce a me o ad altri di simpatizzare per lui.non ho mai sostenuto che si tratti del più forte...non ho mai sostenuto complotti alle sue spalle ecc...a me piace come pilota e lo trovo più vero di molti altri,ma sono pur sempre sensazioni ed idee personali.
sul fatto che si debba rassegnare non sono d'accordo però...finchè avrà voglia di lottare e finchè qualcuno punterà su di lui non vedo perchè non debba provarci.con tutta sincerità tutti questi grandi fenomeni non ci sono...
se poi guardiamo in italia c'è molto da preoccuparsi
|
Pierpa64
 | Postato: 2008-05-13 14:48
Quote:
|
Il 2008-05-13 14:33, vissio ha scritto:
sono perfettamente d'accordo con te...ciò però non impedisce a me o ad altri di simpatizzare per lui.non ho mai sostenuto che si tratti del più forte...non ho mai sostenuto complotti alle sue spalle ecc...a me piace come pilota e lo trovo più vero di molti altri,ma sono pur sempre sensazioni ed idee personali.
sul fatto che si debba rassegnare non sono d'accordo però...finchè avrà voglia di lottare e finchè qualcuno punterà su di lui non vedo perchè non debba provarci.con tutta sincerità tutti questi grandi fenomeni non ci sono...
|
|
Vero, all'orizzonte non c'è granchè (a parte Fabrizio - pensa che Chili ci crede tanto e non per suo tornaconto, ne è proprio convinto) però devi convenire che quest'anno MAX è spesso per terra (a parte che domenica lo ha sbattuto giù Smrz).
Io avevo qualche perplessità già ad inizio stagione: che la Ducati sia "cattiva" lo sapevamo tutti ma sentivo intorno un grande ottimismo sul fatto che MAX l'averbbe adattata in fretta al suo stile di guida, ma non è proprio così facile. Questa moto o la guidi come vuole lei e impari in fretta, oppure rischi di farti anche male. Le due rimonte in Australia sono state "spaziali" ma si sono concluse entrambe allo stesso modo: due errori molto gravi ed il secondo è stato veramente pericoloso.
|
guilty
Senior member Iscritto il: 2000-07-08
 | Postato: 2008-05-14 11:26
Quote:
|
Il 2008-05-13 14:33, vissio ha scritto:
|
|
Se penzi che poi per haga sbavo eppure non ha mai vinto un mondiale ,ma è spettacolare fino all'ultimo giro
Tanti diventano tifosi di un pilota solo perchè dopo averlo visto vincere per almeno due tre mondiali ........saltano sul cavallo vincente Mi viene in mente quello spot pubblicitario......TI PIACE VINCERE FACILE ! immagginate invece un pilota con dietro le spalle vagonate di gomme di qualsiasi tipo ,mentre gli altri piloti con una gomma ....a chi sto alludendo ?
|
|
<< [ 1 2 3 4 ] >> |