|
|
<< [ 1 2 3 4 5 ] >> |
|
Monza gara 2 |
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-05-11 22:59
ooooooooooooooo yesssssssss
bella nekkk
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
|
Nathan75
Vecchia volpe STAFF Iscritto il: 2005-09-26
 | Postato: 2008-05-11 23:47
Bravo e grande Haga (ma se avesse fatto una chiusura cosi' Biaggi sul traguardo non credo che l'aggettivo potesse essere un bravo o un grande per molti del forum )
Su tutti molto bravo Kyonari e soprattutto bella questa gara rispetto alla prima...un trenino di 10 moto per molti giri era da un bel pò che non si vedeva!!
Peccato per Troy e ovviamente da suo tifoso peccato per Max che nemmeno in questa occasione ha avuto la fortuna di recuperargli qualche punto....vabbè sarà per la prossima!!
|
NDR69
Senior member Iscritto il: 2006-11-15
 | Postato: 2008-05-12 00:07
Quote:
|
Il 2008-05-11 19:31, Lelinho ha scritto:
Non sfotto proprio nessuno io. Realismo.
|
|
realmente, ci hai sfrantumato gli zibidei.
vuoi sempre e solo trasformare ogni discussione in una presa di posizione contro Max, sei quasi riuscito a rendermelo simpatico
-----------------
|
NDR69
Senior member Iscritto il: 2006-11-15
 | Postato: 2008-05-12 00:11
Quote:
|
Il 2008-05-11 21:51, cacinidilucca ha scritto:
scusate, io non ci capisco un'acca di meccanica ma dove è andata a finire la tanto vituperata "superiorità" della Ducati? tanto superiore che un certo Virginio Ferrari ha dato le dimissioni? quella superiorità di cilindrata che qualcuno aveva già sentenziato come combine della FG sport (non mi invento nulla, qualcuno di quelli che postano in questo forum lo hanno affermato non più di qualche mese fa basta andare a ripescare dall'archivio delle discussioni sulla superbike) e far vincere una Ducati. Se Bayliss è in testa al mondiale è perchè è il più forte (non sempre il più veloce ma sicuramente il più maturo) e se in qualche gara tra le prime posizioni c'erano 3 o 4 ducati tutti a dire che è facile con 200cc in più ecc... mica vanno a dire che questi 3 o 4 piloti si chiamano Bayliss, Biaggi, Xaus e Lanzi (oltre a Smrz e Fabrizio). Ora che le Suzuki si sono rivelate le più veloci che facciamo? le penalizziamo? gli mettiamo una strozzatura all'airbox? gli diamo una zavorra? Tutto tace....
|
|
niente di tutto cio', per le suzuki basta haga!
-----------------
|
mat74
Senior member Iscritto il: 2000-08-26
 | Postato: 2008-05-12 08:19
x me haga e' stato grande, ma in uscita dalla parabolica ha fatto una cosa molto rischiosa, al limite del regolamento, uscendo addirittura dalla riga bianca...
se al posto di kionary ci fosse stato qualcuno di piu' cattivo, forse il rischio si sarebbe trasformato in concreto...
|
Pierpa64
Senior member Iscritto il: 2006-01-20
 | Postato: 2008-05-12 10:10
Probabilmente è per quello che Kyonari aveva una faccia da funerale dopo gara, è stato veramente bravissimo ma non l'ho visto gioire come mi aspettavo forse qualche cosina da dire a quella volpe di Haga ce l'aveva!!!!
----------------- Pierpa64
|
reka
Guru del cazzeggio Club Member
 | Postato: 2008-05-12 10:49
da quello che so io kyonari è così, da quello che si dice avrebbe avuto la stessa faccia anche in caso di vittoria
- parlare della "vituperata" ( ) superiorità ducati a monza non mi pare il caso... mi ricordo un anno che per farle andare in un WE a monza esplosero una decina di pomponi
ps: il regolamento l'han voluto loro così, in prostettiva futura i giappi eran preoccupati (anche dopo le prime gare) e han fatto approvare la possibilità di correttivi ogni tre gare.
-minghia avete visto la gomma di haga?!? che culo che il parafango s'è lasciato andare sulla sinistra (secondo me l'han comprato al mercatino di DDG)
-----------------

Email
|
vissio
Senior member Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-05-12 12:07
sostenevo che il campionato sarebbe stato falsato dal regolamento...monza non è la pista più adatta per giudicare!
cmq 80 punti di vantaggio non sono pochi!!bayliss in questa categoria è il più forte (probabilmete di sempre)ma nessun pilota ha 80 punti di vantaggio con un triciclo,con un paracarro ecc...ieri sul rettilineo era l'unica ducati che teneva il passo...io dico che se un pilota dovesse scegliere la moto su cui salire sceglierebbe quella di troy...
complimenti ai protagonisti....2 gare fantastiche....e poi che arrivo!haga per me l'ha fatta sporca...non lo vedo regolare quell'arrivo!
max riprenditi presto...che anno nero... 5 gare cadute fratture e problemi tecnici...lourdes!!!
|
desmoskull
Vecchia volpe stagionata Club Member
 | Postato: 2008-05-12 12:10
Quote:
|
Il 2008-05-12 12:07, vissio ha scritto:
o...io dico che se un pilota dovesse scegliere la moto su cui salire sceglierebbe quella di troy...
|
|
sicuro? io sinceramente salirei su una suzuki di batta, se potessi
----------------- «Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»
|
kaciaro
Senior member Iscritto il: 2004-04-25
 | Postato: 2008-05-12 13:45
come vi e' sembrato Michel fabrizio???
un po' in ripresa ??
----------------- http://www.myspace.com/kaciaro
http://xoomer.alice.it/kaciaronrt/index.html
Email
|
|
<< [ 1 2 3 4 5 ] >> |