Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 3 4 5 ] >>

Monza gara 2

saijan
Senior member
  Postato: 2008-05-11 18:39

Lelì ma perchè ti da tanta soddisfazione sfottere biaggi? è un chiodo fisso per te!!!

Portami in padania!!!

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-11 19:31

Non sfotto proprio nessuno io. Realismo.

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
numero3
Senior member
  Postato: 2008-05-11 20:04

Quote:

Il 2008-05-11 19:31, Lelinho ha scritto:
Non sfotto proprio nessuno io. Realismo.

Dalla Lelinhopedia:

Realismo = faziosità all'estremo.

Giacchè nel precedente post hai espresso un parere fazioso, la realtà dei fatti è che Melandri ne deve mangiare di pane e cipolla per arrivare al livello di Biaggi.
E' giovane e ha tanti anni di carriera davanti, ma ancora, per ciò che ha fatto, per l'inconsistenza più totale, è molto sotto Max.

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-11 20:25

Quote:

Il 2008-05-11 20:04, numero3 ha scritto:
Melandri ne deve mangiare di pane e cipolla per arrivare al livello di Biaggi.

Eh già..parole sante! Per vincere tutto ciò che ha vinto Biaggi in motogp...dovrebbe vincere tutte le gare da qui al 2012...vero?

Ma smettila...tra tutti e due direi che il livello è a dir poco medio-basso. La differenza è che se a Melandri dai una moto che va...se la gioca , Biaggi ha avuto tutti i missili del mondo ma non ha combinato una favazza.

REALISMO.

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
numero3
Senior member
  Postato: 2008-05-11 20:35

Quote:

Il 2008-05-11 20:25, Lelinho ha scritto:
Quote:

Il 2008-05-11 20:04, numero3 ha scritto:
Melandri ne deve mangiare di pane e cipolla per arrivare al livello di Biaggi.

Eh già..parole sante! Per vincere tutto ciò che ha vinto Biaggi in motogp...dovrebbe vincere tutte le gare da qui al 2012...vero?

Ma smettila...tra tutti e due direi che il livello è a dir poco medio-basso. La differenza è che se a Melandri dai una moto che va...se la gioca , Biaggi ha avuto tutti i missili del mondo ma non ha combinato una favazza.

REALISMO.

La verità è che tu ti guardi per bene le gare di Biaggi per poi spalare merda; di Melandri ti ricordi all'estremo quella gara all'anno in cui non è anonimo come sempre.
Il tuo errore è che credi io stia dicendo che biaggi è il super much better....no...non lo dico proprio...ma Melandri è davvero molto molto peggio.

macci18
Senior member
  Postato: 2008-05-11 21:15

Spettacolo fantastico
Peccato solo per la classifica,Bayliss viaggia con un vantaggio di 80 punti dal resto della truppa nonostante lo 0 di gara 2 ,se ci fosse un pò meno distacco il piatto sarebbe molto più succulento ma come si fà ad augurare una sfiga ad un campione del calibro di Troy Bayliss
Magari potrebbe scappare con un umbrellagirls del team Alstare per un paio di mesetti,che quelle del motore ne hanno

cacinidilucca
Senior member
  Postato: 2008-05-11 21:51

scusate, io non ci capisco un'acca di meccanica ma dove è andata a finire la tanto vituperata "superiorità" della Ducati? tanto superiore che un certo Virginio Ferrari ha dato le dimissioni? quella superiorità di cilindrata che qualcuno aveva già sentenziato come combine della FG sport (non mi invento nulla, qualcuno di quelli che postano in questo forum lo hanno affermato non più di qualche mese fa basta andare a ripescare dall'archivio delle discussioni sulla superbike) e far vincere una Ducati. Se Bayliss è in testa al mondiale è perchè è il più forte (non sempre il più veloce ma sicuramente il più maturo) e se in qualche gara tra le prime posizioni c'erano 3 o 4 ducati tutti a dire che è facile con 200cc in più ecc... mica vanno a dire che questi 3 o 4 piloti si chiamano Bayliss, Biaggi, Xaus e Lanzi (oltre a Smrz e Fabrizio). Ora che le Suzuki si sono rivelate le più veloci che facciamo? le penalizziamo? gli mettiamo una strozzatura all'airbox? gli diamo una zavorra? Tutto tace....

Quasar
Senior member
Da: provincia di La Spezia
  Postato: 2008-05-11 22:10

ma solo io ho avuto l'impressione che sul traguardo haga abbia tagliato la strada a kyonari in maniera non troppo ortodossa??bho,forse era dovuto allo schiacciamento della visuale dato dalla telecamera..non so.

Nota per le suzuki,sono dei veri missili,facevano la differenza su tutte le altre moto.

La superiorità ducati...non esiste,s'è visto chiaramente come è ancora sotto di motore.Il regolamento 1000vs750 favoriva il 2 cil,ma con il regolamento attuale secondo me il 2 cil è un pelo svantaggiato,non tanto,ma un pò si,altro che penalità di peso...

peccato davvero per la rottura di bayliss

macci18
Senior member
  Postato: 2008-05-11 22:15

Quote:

Il 2008-05-11 21:51, cacinidilucca ha scritto:
scusate, io non ci capisco un'acca di meccanica ma dove è andata a finire la tanto vituperata "superiorità" della Ducati? tanto superiore che un certo Virginio Ferrari ha dato le dimissioni? quella superiorità di cilindrata che qualcuno aveva già sentenziato come combine della FG sport (non mi invento nulla, qualcuno di quelli che postano in questo forum lo hanno affermato non più di qualche mese fa basta andare a ripescare dall'archivio delle discussioni sulla superbike) e far vincere una Ducati. Se Bayliss è in testa al mondiale è perchè è il più forte (non sempre il più veloce ma sicuramente il più maturo) e se in qualche gara tra le prime posizioni c'erano 3 o 4 ducati tutti a dire che è facile con 200cc in più ecc... mica vanno a dire che questi 3 o 4 piloti si chiamano Bayliss, Biaggi, Xaus e Lanzi (oltre a Smrz e Fabrizio). Ora che le Suzuki si sono rivelate le più veloci che facciamo? le penalizziamo? gli mettiamo una strozzatura all'airbox? gli diamo una zavorra? Tutto tace....

PRESENTE.....Hai perfettamente ragione io ero uno di quelli che era molto perplesso riguardo il 1200 per i bicilindrici,che dire.....sembra che mi sbagliavo alla grande
Certo che a vedere come stanno le cose senza Bayliss non basterebbe neanche un 1800

Quasar
Senior member
Da: provincia di La Spezia
  Postato: 2008-05-11 22:25

appunto,1200 a pari frazionamento(sempre 2 cil intendo),e con meno possibilità di elaborazione,significa si più coppia me meno giri.Sarei proprio curioso di sapere quanto è calato il regime di rotazione rispetto al vecchio motore della 999..

<< [ 1 2 3 4 5 ] >>
Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: