|
|
|
|
Davvero triste |
murphy
Senior member Iscritto il: 2003-01-21
 | Postato: 2008-04-30 18:55
Articolo Home page
Triste, triste.
Non voglio sindacare il rischio, il pericolo, ci può stare tutto e chiunque è salito su una moto sa benissimo di cosa parlo. Ma la mia riflessione va un po’ oltre.
E’ giusto continuare dopo un evento del genere??
Non hanno interrotto il programma di gare "perchè c'era gente che veniva da tutta Italia".
Vero che è uno spettacolo e...... “the show must go on” … ma mi sembra si sia oltrepassato il limite.
Ciao Giovanni.
----------------- Mio padre quando ero giovane aveva paura che non mi piacessero le donne. E' stata l'unica cosa in cui non l'ho deluso

|
murphy
 | Postato: 2008-04-30 18:59
La cronaca
----------------- Mio padre quando ero giovane aveva paura che non mi piacessero le donne. E' stata l'unica cosa in cui non l'ho deluso

|
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-04-30 19:00
r.i.p.
|
Abriel
Senior member Club Member
 | Postato: 2008-05-01 14:09
Tutti in piedi, lo ha detto Enzo Sisti. In piedi per un minuto di raccoglimento e silenzio, ma che sia un solo minuto se no si disturba il placido scorrere della Coppa Italia. Secondo il più consumato e consunto copione "lo spettacolo deve continuare". Alcune asciutte considerazioni:
a) Secondo il sig. Sisti "sarebbe problematico spostare la gara. Ci sono piloti che vengono da tutta Italia". Poiché in queste gare il pubblico è quello che è (parenti ed amici dei partecipanti) Si dà dunque per scontato che il motociclista medio abbia il cuore di pietra e che voglia correre a tutti i costi anche se alla vigilia della gara è morto "uno di noi".
b) capisco che anche qui oramai esiste una mini-Dorna che tutto coordina e più o meno tutto - a pagamento - organizza.
Se vero che ormai anche per queste gare il budget è a parecchi zeri, l'opportunità di fermarsi un istante se non a riflettere, almeno a piangere l'amico morto, sarebbe stato doveroso poiché fattibile.
Il resto è aria fritta ed intendenza, come avrebbe detto Fouché.
A.briel
|
murphy
 | Postato: 2008-05-01 14:34
Riassumendo .... UNA PORCHERIA

|
Azaro
Nullafacente cronico Club Member
 | Postato: 2008-05-01 21:06
Quote:
|
Il 2008-04-30 18:55, murphy ha scritto:
E’ giusto continuare dopo un evento del genere??
Non hanno interrotto il programma di gare "perchè c'era gente che veniva da tutta Italia".
|
|
Non vedo questa morte cosa abbia di speciale rispetto a tutte quelle che avvengono ogni giorno..
Una persona e' morta facendo quello che amava.. come i 5 alpinisti francesi di ieri...
Una tragica fatalita', rispetto massimo per le famiglie, non mi sembra di farne un caso...
D'altronde anni fa' il venerdi' fece il botto Barrichello, il sabato ci rimise le penne Ratzenberger e la domenica tocco' a Senna..
Schumacher vinse la gara..
Sono i casi della vita..
[ Post modificato da: Azaro il 2008-05-01 21:11 ]
|
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-05-02 09:16
Con rispetto per lo sfortunato pilota:
Gli altri però non avevano la pistola puntata, quindi se non erano d'accordo si sedevano.
Sempre la solita ipocrisia che la colpa è di chi ha il dovere di comunicarlo...
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
|
murphy
 | Postato: 2008-05-02 12:21
Quote:
|
Il 2008-05-02 09:16, Macyd ha scritto:
Con rispetto per lo sfortunato pilota:
Gli altri però non avevano la pistola puntata, quindi se non erano d'accordo si sedevano.
Sempre la solita ipocrisia che la colpa è di chi ha il dovere di comunicarlo...
|
|
Vorrei ricordarti che stiamo parlando di ragazzini...

|
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-05-02 12:31
Senza polemiche (inutili)
23 anni non sono 12 o 14
In alcuni post si rammentano Senna e altri.
Io mi riferisco a quelli anche se ti ricordo che a fare i mondiali sia f1 sia gp ci sono persone di 20 21.
è solo un punto di vista.
Ci sono piloti che si sono fermati, durante le gare, ad aiutare i loro compagni incappati in incidenti, ora non si usa più ma anni fà succedeva.
sarò troppo romantico
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
|
zampa00
Vecchia volpe Iscritto il: 2002-05-15
 | Postato: 2008-05-05 09:08
Veramente triste!
Sono stato a Magione sabato e nell'aria c'era un aria ostile, non la solita armonia.
Un fatalità ingiusta e infame per un ragazzo che era finalmente arrivato al suo sogno...correre con moto VERE!
Al di fuori della gestione delle gare successive che si sono svolte lo stesso, il povero Giovanni non c'è più.
----------------- The Bike is Life!

Email
|
|
|