|
|
|
|
ASSEN(TE) NIENTE REPORT PER VOI BASTARDI |
desmoskull
Vecchia volpe stagionata Club Member
 | Postato: 2008-04-30 18:37
ciao a malincuore devo comunicarvi che per assen non ho niente da dirvi perchè
1) durante le gare ero in spiaggia
2) ho visto le gare in differita
3) ho visto le gare in differita sul sito della superbike perchè qui c'è solo il satellite free e la7 non ci sta
4) ho visto le gare in differita sul sito della superbike con commento in inglese di cui non è che abbia capito proprio tutto tutto
forse per tutte queste ragioni, forse per colpa di sto beiliss maledetto, ho trovato due gare noiosette
i voti sono i seguenti:
VOTO 10 a superbike.it dove già 10 minuti dopo il traguardo si può vedere TUTTA la gara AGGGRATISSE con discreta risoluzione e senza scatti o minchiate.
voto 8 alla SS che di solito non riesco a vedere e che invece ha regalato
voto 100 a beiliss che ok la 1098 c'ha tanti cc etc etc però intanto le altre ducati non è che siano proprio lì a dominare la scena mi sa che con la 999 ci metteva davvero una bella pezza lui da solo.
noricucco haga voto 6 perchè porco demonio è sempre bravo etc etc etc però con l'età sembra diventare sempre più pirla e insomma se cercasse di stare un po' più spesso in piedi il campionato sarebbe più avvincente
forse ha incassato il colpo dell'anno scorso?? (al mondiale ci è arrivato vicinoooooooooooooooooooooooooo)
voto 4 a toseland che non c'è
voto 7 alla honda che però ancora non vince mannaggia a lei (o ai piloti??)
gli italiani=MAH sempre i soliti tamarri che vanno in olanda solo per la droga e le donne e alla fine ecco lì in gara tutti con gli occhi rossi e il mal di testa
le grafiche ducati=5 certo che per essere le rosse di rosso non c'è n'è mica tanto
xaus e le zuzukki voto 8 a tutti quanti che sono sempre belli tonici e ci fanno divertire
rock n roll
----------------- «Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»
|
Baylissbk
Senior member Iscritto il: 2005-07-06
 | Postato: 2008-04-30 20:36
merda sono arrivato al supermercato alle 20.01 e non ho potuto comprare la birra allora lo sconforto è stato grande niente report del desmoteschio e niente beveraggio... invece sono un pirla che non aveva visto il post...
|
quikpier
Vecchia volpe stagionata Club Member
 | Postato: 2008-05-02 10:36
Grande Desmo.....
-----------------
|
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-05-02 11:01
voto 2 a 3,(l'operatore dei videofonini) che in spiaggia a Recco non aveva il segnale tv
Mi fido di desmo
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
|
|
|