Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Assen gara 1

GIX21
Member
  Postato: 2008-05-05 13:39

Quote:

Il 2008-04-30 11:34, guilty ha scritto:
Scusa GIX21 ma quando avrebbe corso

Poi al mio amato Lelinho che ripete sempre le stesse cose sempre le stesse cose ,vedi che abbiamo capito che Max è perdente non vince niente e non ha mai vinto niente etc. etc.
Ma il tuo caro lamentino Rossi l'uomo vincente con fatti e non con parole ,mi risulta (sempre con fatti) che da due anni che non vince , vittorie .....rinfrescami tu la memoria da quando.
Capisco che ti rode che tutti quelli che hanno sostenuto per anni che il caro rossi senza super mezzo non riesce a fare la differenza ma solo lamentarsi ma è la realta , capisco pure che come riflesso cerchi di conpensare con Max .Ma visti i risultati tu su Max non stai scoprendo l'acqua calda ......Mentre per Valentino

Come quando avrebbe corso??? Checa si è fatto 10 anni di motomondiale!!!!
E quindi ha sempre corso sia in Australia(almeno negli ultimi 6/7 anni), a Valencia ed Assen!!! E da quando la pista del Qatar è stata costruita Checa ci ha sempre corso con la Motogp.....

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-05 22:08

Quote:

Il 2008-04-30 12:29, guilty ha scritto:
Lelinho dammi una dritta se mi danno i pass vado a monza a vedermi prove e gp, dalla stazione di milano centrale c'e qualche navetta che porta al circuito ?

Guilty hai risolto per i tuoi spostamenti o mi devo informare meglio?

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: