Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Assen gara 1

numero3
Senior member
  Postato: 2008-04-29 10:16

Quote:

Il 2008-04-29 00:43, luciocabrio ha scritto:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Il 2008-04-28 22:20, numero3 ha scritto:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Il 2008-04-28 19:35, guilty ha scritto:
Il 2008-04-28 12:19, Webmaster ha scritto:
Negli anni passati ho visto spesso le Ducati favorite dai regolamenti, ma per adesso mi sembra che la 1098 sia forse un pelo inferiore delle quattro cilindri.

Quello che sembra strapotere per me ha un nome e cognome: Troy Bayliss.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->

Strapotere con quel siluro che ha sotto il culo si permette di fare lo spaccone modello ex Rossi guardarsi dietro aspettare e fare un po di spettacolo ma dai.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->

Questo l'ho notato anche io. Più volte si girava indietro a vedere gli altri. Quando sei al limite non credo che hai la capacità di guardarti spesso dietro.
a occhio e croce direi che un bel siluro ce l'ha pure checa,haga e anche la suzu è un'ottima moto

Ma sia chiaro che non intendevo sminuire Bayliss che merita un monumento per tutto quello che sta facendo.

guilty
Senior member
  Postato: 2008-04-29 10:39

Quote:

a occhio e croce direi che un bel siluro ce l'ha pure checa,haga e anche la suzu è un'ottima moto

E' vero per me l'Honda è la numero uno ma con Checa che ancora non conosce le piste sta facendo grandi cose,Haga quest'anno è strano,alle Suzuky manca un pilota il tedesco deve crescere ma va bene.
P.S. Caro il mio Lelinho come hai più volte sottolineato Max non ha mai vinto nulla quindi per noi tifosi di Biaggi è una normalita magia quando vince.Quindi sottolinerare sempre le stesse cose sei solo ripetitivo e basta.
A differenza del tuo pupillo Mister Lamentino Rossi l'uomo delle imprese impossibili capace di vincere con una bicicletta ormai ho perso il conto da quanti gp non vince una gara con una MOTO !
Parla quando vincerà una gara senza disgrazia altrui li sarà un'evento MONDIALE.

GIX21
Member
  Postato: 2008-04-29 12:06

Quote:

Il 2008-04-29 10:39, guilty ha scritto:

E' vero per me l'Honda è la numero uno ma con Checa che ancora non conosce le piste sta facendo grandi cose,Haga quest'anno è strano,alle Suzuky manca un pilota il tedesco deve crescere ma va bene.
P.S. Caro il mio Lelinho come hai più volte sottolineato Max non ha mai vinto nulla quindi per noi tifosi di Biaggi è una normalita magia quando vince.Quindi sottolinerare sempre le stesse cose sei solo ripetitivo e basta.
A differenza del tuo pupillo Mister Lamentino Rossi l'uomo delle imprese impossibili capace di vincere con una bicicletta ormai ho perso il conto da quanti gp non vince una gara con una MOTO !
Parla quando vincerà una gara senza disgrazia altrui li sarà un'evento MONDIALE.

Le piste su cui la SBK ha corso finora Checa le conosceva tutte molto bene!!!A Valencia ed Assen ci ha corso molte più volte di superTroy!!!

GIX21
Member
  Postato: 2008-04-29 12:14

Quote:

Le piste su cui ha corso finora la SBK Checa le conosce tutte molto bene!!!Ad Assen e Valencia ci ha corso più di superTroy!!!

GIX21
Member
  Postato: 2008-04-29 12:15

Ops...Scusate il doppione!!!!

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-29 13:37

Quote:

Ssssttt...silenzio Guilty....sssstttt....fai ridere. Tu e il tuo pilotino da quattro soldi..Ssssssttt....

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
numero3
Senior member
  Postato: 2008-04-29 17:12

Quote:

Il 2008-04-29 13:37, Lelinho ha scritto:
Quote:

Ssssttt...silenzio Guilty....sssstttt....fai ridere. Tu e il tuo pilotino da quattro soldi..Ssssssttt....

Guarda, quì sei tu che fai ridere col tuo continuo scrivere le stesse cose trite e ritrite.
Sei solo un tifoso, ma di quelli negativi. Non di quelli che tifano pro...di quelli che tifano contro. Fai male alla società civile

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-30 07:26

Quote:

Il 2008-04-29 17:12, numero3 ha scritto:
Guarda, quì sei tu che fai ridere col tuo continuo scrivere le stesse cose trite e ritrite.
Sei solo un tifoso, ma di quelli negativi. Non di quelli che tifano pro...di quelli che tifano contro. Fai male alla società civile

Dai Numero 3 (che coraggio!)...fai compagnia a Guilty e resta in silenzio per cortesia. In questo forum c'è gente che tifa un pilotuccio da 4 soldi e si permette di aprire post chiedendo quanti gp ha vinto Rossi in questa stsgione , e tu mi vieni a fare la morale? Se non ti piace ciò che scrivo non leggere i miei post , che ti devo dire? Sappi che comunque io scrivo sempre le stesse cose solo ed esclusivamente perchè il numero 3 non vince MAI! All'alba dei 40 anni se iniziasse a vincere una manche all'anno anzichè arrivare 12esimo o giù di li forse scriverei altro.
Grande Corsaroneeeee.....meno male che questa sarà l'ultima stagione , ammesso che decida di finirla e non si ritiri prima con quelche scusetta idiota.

-----------------

www  Quote
guilty
Senior member
  Postato: 2008-04-30 11:34

Scusa GIX21 ma quando avrebbe corso

Poi al mio amato Lelinho che ripete sempre le stesse cose sempre le stesse cose ,vedi che abbiamo capito che Max è perdente non vince niente e non ha mai vinto niente etc. etc.
Ma il tuo caro lamentino Rossi l'uomo vincente con fatti e non con parole ,mi risulta (sempre con fatti) che da due anni che non vince , vittorie .....rinfrescami tu la memoria da quando.
Capisco che ti rode che tutti quelli che hanno sostenuto per anni che il caro rossi senza super mezzo non riesce a fare la differenza ma solo lamentarsi ma è la realta , capisco pure che come riflesso cerchi di conpensare con Max .Ma visti i risultati tu su Max non stai scoprendo l'acqua calda ......Mentre per Valentino

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-30 11:38

Quote:

Il 2008-04-30 11:34, guilty ha scritto:
Scusa GIX21 ma quando avrebbe corso

Poi al mio amato Lelinho che ripete sempre le stesse cose sempre le stesse cose ,vedi che abbiamo capito che Max è perdente non vince niente e non ha mai vinto niente etc. etc.
Ma il tuo caro lamentino Rossi l'uomo vincente con fatti e non con parole ,mi risulta (sempre con fatti) che da due anni che non vince , vittorie .....rinfrescami tu la memoria da quando.
Capisco che ti rode che tutti quelli che hanno sostenuto per anni che il caro rossi senza super mezzo non riesce a fare la differenza ma solo lamentarsi ma è la realta , capisco pure che come riflesso cerchi di conpensare con Max .Ma visti i risultati tu su Max non stai scoprendo l'acqua calda ......Mentre per Valentino

Sssssttt...Guilty....silenzio. Non nominre il nome del Dio del motociclismo invano per cortesia. Sssttt....

-----------------

www  Quote
Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: