|
|
|
|
Assen gara 1 |
Webmaster
Perdigiorno matricolato STAFF Iscritto il: 1996-09-16
 | Postato: 2008-04-28 12:19
Negli anni passati ho visto spesso le Ducati favorite dai regolamenti, ma per adesso mi sembra che la 1098 sia forse un pelo inferiore delle quattro cilindri.
Quello che sembra strapotere per me ha un nome e cognome: Troy Bayliss.
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
Email
|
|
|
vissio
Vecchia volpe Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-04-28 13:37
per ora solo nell'isola di filippo le ducati andavano il doppio rispetto alla concorrenza...biaggi e bayliss giravano un secondo più forte.nelle altre piste la differenza l'ha fatta troy e gli errori degli altri.biaggi si è auto disintegrato facendo 10 punti in 6 manche,max nuovachiesa è stato tirato giù mentre andava a vincere e ha saltato pure la manche dopo.checa fa strike ed haga e xaus troppo spesso fanno i pagliacci.insomma il mondiale è finito ma cmq credo che lo spettacolo aumenterà.
poi per la competitività delle moto ora c'è anche monza...dove le jappo dovrebbero avere qualcosa in più.
per qunato riguarda assen non credo che la gara poco spettacolare dipenda dal tracciato e dalle modifiche degli anni scorsi....un anno fa toseland e troy ci hanno fatto godere e per esempio ieri la gara delle supersport è stata divina...avroò contato 60 sorpassi e 10 piloti in 3 secondi.poi per carità se tanti piloti arrivano vicini forse la pista non fa più la differenza...
|
caio996
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2001-05-30
 | Postato: 2008-04-28 15:38
Io vedo solo dei gran piloti seduti sulle 1098 ... uno in particolar modo.
Spero ke a Monza possa dire la sua anche il bicilindrico ...
----------------- carpe diem ...trote GNAM!!!
Email
|
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-04-28 19:10
e per penultimo...
....napoleone ha battuto vos in volata!
|
numero3
Senior member Iscritto il: 2008-01-11
 | Postato: 2008-04-28 19:23
Quote:
|
Il 2008-04-27 20:57, forced_to_smile ha scritto:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Il 2008-04-27 20:52, numero3 ha scritto:
Due gare orrende. Non parlo di Biaggi che oggi non merita mezza parola spesa.
Assen è una pisa orrenda. Sarà che è una pista tecnica, che fa selezione, quello che volete, ma L'UNIVERSITA' è una pista dove non sorpassi mai, dove non c'è una staccata che sia una (destra sinistra finale a parte). Persino la SBK oggi ha fatto pena come spettacolo.
Il mondiale è finito (ma è finito dall'infortunio di Biaggi), : tutti a chi più cade e perde punti l'unica certezza è sempre Bayliss.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
signori.. la stagione è lunga. Toccandomi i maroni... la sfiga può colpire tutti.
|
|
E' vero, la stagione è lunga, Bayliss può fare 1000 punti
|
guilty
Senior member Iscritto il: 2000-07-08
 | Postato: 2008-04-28 19:35
Quote:
|
Il 2008-04-28 12:19, Webmaster ha scritto:
Negli anni passati ho visto spesso le Ducati favorite dai regolamenti, ma per adesso mi sembra che la 1098 sia forse un pelo inferiore delle quattro cilindri.
|
|
Strapotere con quel siluro che ha sotto il culo si permette di fare lo spaccone modello ex Rossi guardarsi dietro aspettare e fare un po di spettacolo ma dai.
|
Quasar
Senior member Iscritto il: 2001-04-29
| Postato: 2008-04-28 20:10
x vissio
spesso escono belle gare su brutte piste,come ho già detto,non è quello il punto.Il fatto è che ad assen o c'è lotta in pista o son 2 balle.Invece per esempio al mugello mi piace vedere anche solo uno che gira da solo tirando al massimo,puro spettacolo per gli occhi(sembra che pieghino il doppio al mugello ihihiih)
la ducati non la vedo avvantaggiata,nell'era dei 1000 vs 750 si,ma adesso non credo proprio.
Se il prox anno entreranno bmw e ktm sarà ancora più uno spettacolo
[ Post modificato da: Quasar il 2008-04-28 20:11 ]
|
numero3
Senior member Iscritto il: 2008-01-11
 | Postato: 2008-04-28 22:20
Quote:
|
Il 2008-04-28 19:35, guilty ha scritto:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Strapotere con quel siluro che ha sotto il culo si permette di fare lo spaccone modello ex Rossi guardarsi dietro aspettare e fare un po di spettacolo ma dai.
|
|
Questo l'ho notato anche io. Più volte si girava indietro a vedere gli altri. Quando sei al limite non credo che hai la capacità di guardarti spesso dietro.
|
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-04-28 22:21
Quote:
|
|
|
Ma nemmeno dopo certe figure da pilotuccio di qualche campionato minore te ne stai muto? Dai Guilty...suvvia..silenzio....c'è gente che ancora non si da pace dal ridere dopo la gara di ieri..ssstttt....
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
luciocabrio
Senior member Iscritto il: 2007-08-09
 | Postato: 2008-04-29 00:43
Quote:
|
Il 2008-04-28 22:20, numero3 ha scritto:
Questo l'ho notato anche io. Più volte si girava indietro a vedere gli altri. Quando sei al limite non credo che hai la capacità di guardarti spesso dietro.
|
|
a occhio e croce direi che un bel siluro ce l'ha pure checa,haga e anche la suzu è un'ottima moto
|
|
|