Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Gp CIna a rischio

Poltrix
Member
  Postato: 2008-04-18 11:27

Il Gp Cinese potrebbe essere a rischio visto che qualcuno ha ventilato l'ipotesi di contestazioni proTibet.Ma volete ridere??Bene, sarà solo una bufala, ma pare che il governo cinese possa impedire alla KTM di partecipare al GP perché arancione!!!! E dunque con gli stessi colori della bandiera Tibetana.http://www.motoblog.it/post/13192/caccia-allarancione-a-rischio-gp-di-cina#show_comments

caio996
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-18 11:32

MA DAI!!! ... mmmmaroooooooooooooooooo

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Email  www  Quote
vissio
Senior member
  Postato: 2008-04-18 11:35

non userò più un evidenziatore giallo in vita mia!!!!!

lukman76
Member
  Postato: 2008-04-18 12:09

Scusate l'intromissione fuori tema ma il 15 aprile ho postato sul forum"girare in pista tecniche e suggerimenti" un quesito che dovrei risolvere entro lunedì ma, fino ad oggi nessuno mi ha risposto. C'è qualcuno esperto di tecnica e meccanica che può aiutarmi???
Grazie e scusate per in post che non c'entra una cippa con il tema!!!

-----------------

forced_to_smile
Vecchia volpe
STAFF
  Postato: 2008-04-18 12:15

a quanto ho sentito io il discorso KTM potrebbe essere vero, ma che il GP salti sembra una bufala dovuta al fatto che è stata annullata una gara di contorno.

-----------------
freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!

Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico

Email  www  Quote
Abriel
Senior member
Club Member

Da: Scombischera
  Postato: 2008-04-19 12:34

Non so se sia vera questa storia della KTM arancione. Comunque non sarebbe nemmeno troppo strano. Per andare a correre in Qatar, anni fa, l'Irta diramò un'apposita circolare a tutti i team iscritti ove rammentava che in quel paese lì vigeva un altro tipo di dress code (regole per l'abbigliamento), soprattutto per le hostess che accompagnano il pilota alla partenza con l'ombrello. In Formula Uno ho visto anche di peggio, quando il famoso "pool arabo" (Saudia, tag, Petromin...) sponsorizzava la Williams. Dai coperchi delle testate venne limato via il nome Ford; che ai sauditi sembrava ebraico. Visto che l'effetto estetico era orribile, Ecclestone, già lider maximo della Foca, obbligò Williams a fare rifare i coperchi, stavolta col più neutro marchio Cosworth. I piloti della squadra, se salivano sul podio, potevano brindare solo con succhi di frutta e non con l'usuale spumante. C'era un solo vantaggio: nessuno si bagnava, visto che le lattine dei succhi erano di solito monodose e non ce n'era abbastanza per innaffiare i presenti.
E per fortuna che sia Ecclestone che Ezpeleteta amano ripetere ad ogni pié sospinto che le regole sono standard e valgono IN TUTTI I GRAN PREMI. poi vediamo cose del genere e, magari, anche Gran Premi ove c'è solo la 500 (pardon: MotoGP).
Arrivederci

Abriel

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: