Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Ducati, scatta l'aumento di peso?

ap71
Senior member
  Postato: 2008-04-07 10:23

dopo i primi 3 round era previsto che fossero confrontati i risultati delle 2-cil con quelli delle 4-cil per vedere se applicare le previste variazioni sul peso minimo

ne hanno anche parlato in telecronca Chili e Vignando, però poi mi sono perso la conclusione...

secondo i miei calcoli l'aumento di peso dovrebbe essere scattato per un pelo (grazie alla "prodezza" di Checa in gara 1)

qualcuno ha letto/sentito informazioni più precise a riguardo?

-----------------
The Wonder from Down Under

desmoskull
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-04-07 10:27

a fine gara2 chili ha escluso chiaramente e in modo definitivo l'aumento di peso. pare che per farlo scattare sarebbe stata necessaria una vittoria ducati in gara2, sventata da haga

non mi è del tutto chiaro il meccanismo, ma chili sembrava molto sicuro del fatto suo

amedeo52
Senior member
Club Member

Postato: 2008-04-07 10:30

Mi sa che Bayliss lo sapeva bene per questo è sato dietro....

grande Bayliss è proprio un Troy

caio996
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-07 11:16

Hay capito Bayliss

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Email  www  Quote
quikpier
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-04-07 11:33

HAHAHA...grande Troy....comunque le quattro cilindri stanno andando molto bene...se Honda e Yamaha avessero lavorato meglio sarebbero sicuramente più competitive invece hanno sottovalutato i test e i risultati delle prime gare confermano questo...ora sembrano messe meglio...confido che ne giro d'un paio di gare il gap dovrebbe diminuire ulteriolmente...grande Suzuki....Kawasaki (?????) ma che fa?......

-----------------

saijan
Senior member
  Postato: 2008-04-07 11:43

Anche se troy avesse vinto, c'è da dire che la vittoria ducati in gara 1 è "fittizia", nel senso che se checa non avesse fatto il colgione sarebbere arrivate d'avanti una suzuki e una honda.

desmoskull
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-04-07 12:14

Quote:

Il 2008-04-07 11:43, saijan ha scritto:
Anche se troy avesse vinto, c'è da dire che la vittoria ducati in gara 1 è "fittizia", nel senso che se checa non avesse fatto il colgione sarebbere arrivate d'avanti una suzuki e una honda.

vero comunque io più che per i cambi di regolamento sarei preoccupato per la spettacolarità del campionato e sinceramente vedo con grande soddisfazione che suzuki nonostante la perdita di max e di un grande sponsor riesce (grazie a batta) a schierare piloti in grado sempre di giocarsi le posizioni che contano iamaca non è la prima volta che inizia la stagione con qualche affanno ma il suo dreamteam non è esattamente da sottovalutare honda è partita davvero in ritardo, però mi sembra che stia già iniziando a dimostrare grandi cose..l'unica vera assente è kawasaki, che fa sempre incredibilmente fatica in sbk così come in motogp a trovare veramente la chiave di svolta e ribadisco: NON CAPISCO grande esperienza costruttiva, grandi vendite, ottime moto, grande esperienza nelle competizioni...e manca, porca miseria, la capacità non dico di vincere ma quantomeno di dimostrarsi seriamente competitiva nei campionati importanti

-----------------
«Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»

cacinidilucca
Senior member
  Postato: 2008-04-07 16:11

rispondendo con una battuta mi verrebbe da dire che più che un aumento di peso alle Ducati bisognerebbe che mettessero un pò di peso dentro i caschi dei piloti 4cil (intendo materia grigia), non vedo questa supremazia delle bicilindriche ma forse sono di parte

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: