Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Valencia gara 1

maxi68
Senior member
  Postato: 2008-04-06 14:08

Quote:

Il 2008-04-06 12:35, numero3 ha scritto:
Impressionante noichircner. Ottimo Checa.

Biaggi che viaggia da sesta settima posizione ha perso tutto con due lunghi. Peccato...sono caduti una marea di Big.

Onore a Bayliss, new world champion!

Quanto obiettività!?!

Mi sembra che tu sia un pò troppo impulsivo, probabilmente sei ancora molto giovane. Le gare vanno viste fino in fondo eppoi commentate. Senza offesa: il mio è solo un consiglio.

Per quanto riguarda la gara mi dispiace tantissimo x Batta ed il suo pilota: si meritavano questa vittoria.

Checa: ha dimostrato di essere un grande pollo. Ha rovinato tutto con un sorpasso fuori misura totale.

Lanzi: onore al merito, ha subito dichiarato che la vittoria gli è stata regalata.....ma lui era lì.

Bayliss: molto sportivo, mi piace troppo la sua parlata italiana.

Biaggi: io da Biaggista l'ho visto male, dopo il primo lungo forse era meglio uno stop. E quindi da riposato provare a fare punti nella manche 2. Ma aspettiamo a vederlo a fine giornata. Cmq "generoso".

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-06 14:16

Quote:

Addio lumicino di speranza iridata.

Quale lumicino??? Uhuhuahauhuauhu...certo che siete proprio forti!

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
Nathan75
Vecchia volpe
STAFF
  Postato: 2008-04-06 14:29

Bella gara, mi è piaciuto molto Checa (anche Max Neu) per il recupero che ha fatto dalle retrovie...peccato per il botto finale...anche se devo dire che per una frazione di secondo mi sembrava essere riuscito nell'impresa...alla fine ci ha smenato il giovane tedesco...secondo me potrà rifarsi in gara2!!

Peccato poi non aver visto il sorpasso di Lanzi ai danni di Troy..

Ammazza quante cadute sembrava fosse caduta una pioggia invisibile...

Max (Biaggi) sembrava avere problemi con il cambio...o magari gli mancava della sensibilità e ha commesso qualche errore non so, certo è che forse una volta rientrato al 22 posto poteva tornare ai box per riposarsi..ma ha voluto continuare lo stesso....magari qualche errore o rottura gli avrebbe permesso di prendere qualche punto...da ammirare cmq la tenacia e la voglia di voler chiudere la manche lo stesso!

E' tornato il riquadrino su La7... ... mi aveva così abituato bene nelle gare precedenti!!

numero3
Senior member
  Postato: 2008-04-06 15:01

Quote:

Il 2008-04-06 14:08, maxi68 ha scritto:
[quote]

Biaggi che viaggia da sesta settima posizione ha perso tutto con due lunghi. Peccato...sono caduti una marea di Big.

Quanto obiettività!?!

Mi sembra che tu sia un pò troppo impulsivo, probabilmente sei ancora molto giovane. Le gare vanno viste fino in fondo eppoi commentate. Senza offesa: il mio è solo un consiglio.

Per quanto riguarda la gara mi dispiace tantissimo x Batta ed il suo pilota: si meritavano questa vittoria.

Checa: ha dimostrato di essere un grande pollo. Ha rovinato tutto con un sorpasso fuori misura totale.

Lanzi: onore al merito, ha subito dichiarato che la vittoria gli è stata regalata.....ma lui era lì.

Biaggi: io da Biaggista l'ho visto male, dopo il primo lungo forse era meglio uno stop. E quindi da riposato provare a fare punti nella manche 2. Ma aspettiamo a vederlo a fine giornata. Cmq "generoso".

[/quote]

Guarda, il mio primo post prendilo con le pinze perchè l'ho scritto a 5 giri dal termine che la pasta era pronta e tutto oramai sembrava scontato.

Per il resto io sono un appassionato di moto ma anche un tifoso di Biaggi, il problema è tutto li.

maxi68
Senior member
  Postato: 2008-04-06 16:18

Quote:

Il 2008-04-06 15:01, numero3 ha scritto:
[quote]
Il 2008-04-06 14:08, maxi68 ha scritto:
[quote]

Quanto obiettività!?!

[/quote]

Guarda, il mio primo post prendilo con le pinze perchè l'ho scritto a 5 giri dal termine che la pasta era pronta e tutto oramai sembrava scontato.

Per il resto io sono un appassionato di moto ma anche un tifoso di Biaggi, il problema è tutto li.
[/quote]

Anche io sono suo tifoso.

canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-04-06 22:07

gara abbastanza noiosa...

ma molto contento per lanzi!

che, tra l'altro, nell'intervista a fine gara è stato un signore ammettendo la fortuna sua e la sfiga di neuchirkner, commentando la vittoria dandole il giusto peso.
onesto e in gamba!

desmoskull
Perdigiorno matricolato
Club Member

Postato: 2008-04-07 10:37

Quote:

Il 2008-04-06 14:29, Nathan75 ha scritto:
Peccato poi non aver visto il sorpasso di Lanzi ai danni di Troy..

...io ancora non l'ho visto
tra l'altro sono arrivati sul traguardo con un bel distacco, non so se troy ha fatto un errore o se forse nel sorpasso si sono toccati..boh..

-----------------
«Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»

**HO PIU VALVOLE DI CHIUNQUE ALTRO**

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: