Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Errare è umano...perseverare è diabolico!!!

ke200
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-28 15:28

Quote:

Il 2008-03-28 12:55, canesciolto ha scritto:

a me personalmente c'è una cosa che dà particolarmente fastidio: l'esercizio del potere da parte di chi ha il controllo sui media (diretta motogp, tv, giornali), e che soprattutto si manifesta con l'arroganza di chi ha sempre ragione.

pienamente d'accordo

Nathan75
Vecchia volpe
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-03-29 11:06

Quello che non mi piace di questo articolo è l'etichetta "Tifosi di Max"...come a evidenziare che le critiche partono solo da estremisti....mai un dubbio che anche persone con cervello e sportive possano ritenere di cattivo gusto o meglio troppo invasivo (che se la vedino i due "antagonisti" ) il suo articolo!! Mah....

[ Post modificato da: Nathan75 il 2008-03-29 11:08 ]

numero3
Senior member
  Postato: 2008-03-29 11:25

Terruzzi, ti stimavo prima di quell'articolo stupido....poi ho iniziato a dubitare di te...ora non mi frega più niente di te.

Terruzzi...ma ti sei posto mai la domanda CHE CAZZO CE NE FOTTE DI SAPERE LA TUA OPINIONE SU QUELLA CHE TU DEFINISCI "LA SOSTANZA" (CHE ESULA DAI RISULTATI SPORTIVI) DI BIAGGI, REGGIANI, O CHIUNQUE ALTRO?

Torna a scrivere SOLO DI SPORT...è quello il tuo mestiere...non che mo c'hai un sito e lo devi intasare di menate.

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-30 22:08

Quote:

Il 2008-03-29 11:25, numero3 ha scritto:
Torna a scrivere SOLO DI SPORT...è quello il tuo mestiere...non che mo c'hai un sito e lo devi intasare di menate.

Ha già scritto solo di sport.."tifosi di Biaggi dovreste sensibilmente tacere"...ssssstttt.....sssstttttttttttttttttttttttttt...

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
EroStef76
UTENTE NON ATTIVO
Pisquello
  Postato: 2008-03-31 00:04

Quote:

Il 2008-03-28 12:29, Webmaster ha scritto:

Su questo forum per fortuna - a parte casi isolati - si discute animatamente ma sempre entro i limiti, e tutti hanno diritto di esprimere la propria opinione ma sempre senza offendere altri utenti o peggio ancora persone che non possono replicare.

Si infatti sono stato bannato, solo per aver dissentito da quello che tu scrivevi. Con ironia e sarcasmo, ma senza maleducazione, tengo a precisarlo.
Addirittura scrivi (ed io concordo), che non permettere di replicare è peggio di offendere.
Per carità non ti ho mai insultato, mai offeso, mai minacciato figuriamoci! Oltretutto mi piace trascorrere serenamente il mio tempo.
Però dopo aver letto questo, cinque minuti per registrarmi di nuovo, li ho volentieri buttati..insomma è il colmo che tu scriva certe cose!

E sei pure a favore del boicottaggio alle olimpiadi!!
S'è vista la tua spiccata predisposizione al dialogo: inesistente.
Webmaster tu predichi bene, ma razzoli male, malissimo..

Comunque te lo scrivo senza sarcasmo e senza rancore: va bene lo stesso. Convieni con me che sono appunto altri i drammi nella vita, piuttosto che una rimozione "coatta" e nemmeno motivata da un forum.
Non c'è problema: diverte anche solo leggervi...

Buon lavoro

Stefano

lukman76
Member
  Postato: 2008-03-31 10:53

lelinho a causa dei tuoi post...stanno crollando le vendite della 500!!!

-----------------

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: