Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 3 ] >>

grazie micheal

pinoarai
Member
  Postato: 2008-03-23 03:50

quando uno è semplicemente il piu forte pilota di tutti i tempi della formula uno
quando uno vince con due macchine diverse
quando uno si ritira con una gara in cui ha umiliato tutti
quando uno fa i test privati da pensionato e gira piu forte degli altri
quando uno si compra un desmosedici rr per girare per i fatti suoi in pista
quando uno fa le gare di kart con amici
quando uno fa le gare di moto fra dilettanti
quando fa cosi..è il mio dio

perche è colui in cui credo,non corre per soldi,non corre per farsi notare,guida perche..perche per lui guidare è la cosa piu bella al mondo
lui è come noi..

non è il campione asettico..non il lamentino..non è lo stonerino che gia gioca a fare il fenomeno..

anche arrivasse ultimo in tutte le gare che fara..rimane e rimarra uno di noi..lo sento piu motociclista di rossi o di stoner..
solo bayliss è come lui..
non ho parole un grandissimo

-----------------
visita il mio blog!! http://motociclisti.myblog.it

www  Quote
macci18
Senior member
  Postato: 2008-03-23 09:19

MA MI FACCIA IL PIACERE
non corre per i soldi e te lo credo,con tutti quelli che ha
abbiamo trovato il Lelino di Sòchmaker
grazie Pinoarai per la sequela di minchiate.

[ Post modificato da: macci18 il 2008-03-23 09:27 ]

EvenZappa
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-03-23 10:28

In effetti,grazie de che?

-----------------

www.ZAPPA.com
Never accept mediocrity, always demand competence.

Docste
Nullafacente cronico
Club Member

Postato: 2008-03-23 13:15

Sulla Gazzetta è riportato un suo 3° posto in una gara al Pannoniaring, con un best lap di 2 minuti netti...

avendoci girato, posso solo affermare...sticazzi!

-----------------
e soprattutto.... mettila bassa e inibizioni zero!
Il senzacòl è un'altra roba...

Email  Quote
Abriel
Senior member
Club Member

Da: Scombischera
  Postato: 2008-03-23 13:35

Mi sento di appoggiare piu' o meno in toto quello che ci dice PinoArai sulla vita e le opere di Michael Schumacher. ha sbagliato qualcosa anche lui, a suo tempo, ma sono in effetti dettagli. E' indubbiamente stato il pilota più bravo e completo degli ultimi 15 anni. Il morbo della velocità ce l'ha nel sangue e difficilmente rununcerà al piacere di correre, ed eventualmente di iscriversi a qualche gara magari di medio-basso livello giusto così, per misurare la propria bravura con un insolito termometro. Gente così è assolutamente inadatta a lavorare su una scrivania o sul muretto dei box (un'esperienza l'ha avuta... mi sembra poco esaltante tutto sommato). Ci ha fatto tanto emozionare con le sue prodezze in pista sin dai tempi della Sauber-Mercedes (eh sì, a quei tempi esisteva pure il Mondiale Sport).... che gli Dei della velocità ce lo conservino così ancora a lungo.
Abriel

Polsino
Senior member
  Postato: 2008-03-23 15:47

Francamente tutto questo esaltare Schumacher mi fa un pò pensare.... a me non è mai stato antipatico, mi ha sempre dato l'idea di uno che era vittima di un gioco dei media volto a farlo passare (quasi per clichè) come il classico tetesco-stronzo-freddo-calcolatore ecc ecc che tanto sta sulle balle a noi italiani... e invece scopro con piacere che anche dopo aver smesso si comporta come un vero appassionato della domenica, adora girare coi kart, con il supermotard, e ora si diverte anche facendo qualche gara di buon livello con le moto "grandi".... insomma a 40 si diverte un pò con le moto come un bambino che scopre un nuovo giocattolo (che sembra piacergli più delle auto tra l'altro ) e questo me lo rende ancora più simpatico....

Ma sul talento permettetemi di dissentire.... lasciando stare le auto, in cui Michael ha fatto vedere cose mostruose, dimostrando di avere un talento immane, il fatto che abbia fatto ottimi tempi in moto, girando a 4-5 secondi dai tempi di riferimento per moto analoghe, non vuol dire nulla, semplicemente perchè Michael ha i soldi e le possibilità per girare in pista come e quanto vuole, potendo in un mese, se solo lo vuole, girare anche una volta ogni 2-3 giorni, facendo in un anno quanto un amatore medio riesce a fare in una vita, forse....

Ebbene il talento vero in moto dimostra di averlo gente come MariettoK3, che andando in moto ogni tanto riesce a girare al muggio in 59... se tutti noi girassimo in pista con la frequenza con cui si può permettere di girare Michael (a proposito, ma a voi chi vi dice che abbia iniziato solo da 1-2 anni a girare in pista con la moto? vi fidate tanto della stampa?), credo che i tempi da lui fatti sarebbero tranquillamente alla portata della maggiorparte di noi....

Ad ogni modo grandissimo rispetto e stima per un pilota che avendo vinto e provato tutto accetta comunque di mettersi in gioco sempre!

desmoskull
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-03-23 16:47

Quote:

Il 2008-03-23 03:50, pinoarai ha scritto:
non corre per soldi

uno che non corre per soldi non guadagna 36 milioni in un anno

-----------------
«Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»

saijan
Senior member
  Postato: 2008-03-23 19:10

Super iper mega quotone a pinoarai....

canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-23 19:29

mah!
grandissimo pilota, completo, intelligente e veloce.
ma quelle due sporche manovre all'ultima gara del mondiale, una su damon hill (abbattuto) e l'altra su Jacques villeneuve a jerez 97 (clamorosa figura di mexxa...)
mi hanno fatto capire che è un pilota poco sportivo e poco corretto.
vincere è importante, è vero.
ma nel rispetto delle regole e dell'avversario.

Gape
Member
  Postato: 2008-03-23 20:02

Quote:

Il 2008-03-23 03:50, pinoarai ha scritto:
quando uno è semplicemente il piu forte pilota di tutti i tempi della formula uno

Scusa ma, numeri a parte, visto come erano le macchine e con chi se la giocava la vittoria, non mi trovo d'accordo con questa tua affermazione.
Fermo restando il massimo rispetto per Schumacher.

-----------------

<< [ 1 2 3 ] >>
Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: