Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

grazie micheal

Gape
Member
  Postato: 2008-03-23 20:02

scusate, post doppio

[ Post modificato da: Gape il 2008-03-23 20:02 ]

Docste
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-03-24 13:21

Quote:

Il 2008-03-23 15:47, Polsino ha scritto:
Ebbene il talento vero in moto dimostra di averlo gente come MariettoK3, che andando in moto ogni tanto riesce a girare al muggio in 59... se tutti noi girassimo in pista con la frequenza con cui si può permettere di girare Michael (a proposito, ma a voi chi vi dice che abbia iniziato solo da 1-2 anni a girare in pista con la moto? vi fidate tanto della stampa?), credo che i tempi da lui fatti sarebbero tranquillamente alla portata della maggiorparte di noi....

Marietto ha indubbiamente talento...

ma (sempre che la notizia sia veritiera) girare in 2 netti al Pannonia non è alla portata della maggior parte dei motociclisti sportivi, nemmeno con una smisurata disponibilità di allenamenti e risorse

-----------------
e soprattutto.... mettila bassa e inibizioni zero!
Il senzacòl è un'altra roba...

Email  www  Quote
Webmaster
Perdigiorno matricolato
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-03-24 15:37

Giro veloce in gara 2:01.309 (fonte: sito della Skoox cup), in prova ha fatto 2:00.883 nelle libere e 2:01.682 nelle qualifiche.

Non ci sono i tempi di Meklau e Bauer, perchè erano ovviamente fuori gara andati lì solo per allenarsi. La gara ha visto correre insieme 600cc ed oltre 600, per un totale di 18 partecipanti.

Il record della pista dovrebbe essere 1:53.9, e la corsa si è disputata in senso orario (al Pannonia si corre sia in senso orario che in senso antiorario, non ho idea di quale sia il tracciato più veloce).

[ Post modificato da: Webmaster il 2008-03-24 15:53 ]

Email  www  Quote
Abriel
Senior member
Da: Scombischera
  Postato: 2008-03-24 17:12

Webmaster
Una domanda, visto che al PannoniaRing non sono mai stato:
Quando si passa da giro orario a giro antiorario come fanno per la logistica? Ad esempio: non credo che abbiano doppi box (a destra ed a sinistra del traguardo). Come fanno ad entrarci quando cambia il giro? Spostano cartelli e semafori e si entra per l'uscita?
Grazie

Abriel

Webmaster
Perdigiorno matricolato
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-03-24 17:47

Beh, deduco invece che tu di quel circuito conosca a memoria invece anche l'ubicazione esatta (completa di coordinate GPS) dei bagni e dei cespugli di bosso...

L'informazione l'ho tratta dal sito del circuito, dove per le varie garette locali (ne fanno una marea) indicano oltre ai tempi anche il verso di percorrenza (destra o sinistra).

Chi partecipa alle varie giornate in pista anche in Italia sa bene che queste garette sono comuni, si dà il via con uno sventolare di bandiera e non servono box nè semafori.

Insomma, a parte i toni sensazionalistici dei vari giornali italiani, si trattava di una garetta amatoriale con 15 partecipanti, a qualunque garetta organizzata da Rehm ce ne sono almeno cento.

-----------------
DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA

Email  www  Quote
Abriel
Senior member
Da: Scombischera
  Postato: 2008-03-24 17:56

Webmaster stavolta Ti sbagli
Del PannoniaRing non conosco nulla ma sarà mia cura informarmi.
Intanto, grazie per l' informazione

Abriel

Docste
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-03-25 09:11

Quote:

Il 2008-03-24 17:47, Webmaster ha scritto:
Chi partecipa alle varie giornate in pista anche in Italia sa bene che queste garette sono comuni, si dà il via con uno sventolare di bandiera e non servono box nè semafori.

Insomma, a parte i toni sensazionalistici dei vari giornali italiani, si trattava di una garetta amatoriale con 15 partecipanti, a qualunque garetta organizzata da Rehm ce ne sono almeno cento.

Saranno anche garette amatoriali (davvero? io il tedesco non lo conosco... Leggi), ma, mi ripeto, i tempi fatti segnare da Schumacher non lo porteranno a disputarsi i podi nelle categorie iridate, ma di certo lo pongono ad un livello inarrivabile per la stragrande maggioranza degli amatori, anche veloci

E lo dico da iniziale detrattore delle performance motociclistiche del tedesco....

-----------------
e soprattutto.... mettila bassa e inibizioni zero!
Il senzacòl è un'altra roba...

Email  www  Quote
Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-25 09:26

Quote:

Il 2008-03-23 20:02, Gape ha scritto:
[quote]
Il 2008-03-23 03:50, pinoarai ha scritto:
quando uno è semplicemente il piu forte pilota di tutti i tempi della formula uno

Scusa ma, numeri a parte, visto come erano le macchine e con chi se la giocava la vittoria, non mi trovo d'accordo con questa tua affermazione.
Fermo restando il massimo rispetto per Schumacher.

[/quote]

ecco!

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!
Pajero

www  Quote
Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-25 09:27

Quote:

Il 2008-03-23 19:29, canesciolto ha scritto:
mah!
grandissimo pilota, completo, intelligente e veloce.
ma quelle due sporche manovre all'ultima gara del mondiale, una su damon hill (abbattuto) e l'altra su Jacques villeneuve a jerez 97 (clamorosa figura di mexxa...)
mi hanno fatto capire che è un pilota poco sportivo e poco corretto.
vincere è importante, è vero.
ma nel rispetto delle regole e dell'avversario.

Aggiungerei che massa ha subito imparato le cose peggiori di Socmen...

Grande Raykkk

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!
Pajero

www  Quote
Sandman_80
Member
  Postato: 2008-03-25 10:05

Schumacher?
Un grandissimo in pista, i 7 titoli sono davanti agli occhi di tutti, e fuori, mai una foto ubriaco con la bottanazza di turno. Certo, di sicuro di cazzate ne avrà fatte anche lui, ma quanto meno non ricordo che si sia mai fatto sgamare!
E poi mi ha sempre dato l'idea di avere una dedizione totale per il suo lavoro...la Ferrari gli avrà anche bonificato montagne di euri ma cazzo se li valeva!

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: