|
|
<< [ 1 2 3 ] >> |
|
Schumacher senza limiti |
guilty
Senior member Iscritto il: 2000-07-08
 | Postato: 2008-03-22 10:54
Il sette volte iridato della Formula 1, dopo il kart, sorprende anche in Sbk. Il tedesco si è classificato terzo in una prova disputatasi ieri in Ungheria al Pannonia Ring
GUIDA AGGRESSIVA - Terzo, ma davanti ai 27 piloti dilettanti che hanno preso parte alla gara. Con una guida aggressiva sin dall'inizio, Schumi è apparso un po' nervoso prima di andare in pista. "Era totalmente concentrato sulla gara, mi ha detto lui stesso che il suo livello di nervosismo era alto", ha raccontato Mike Wohner, proprietario del team Holzhauer che gli ha messo a disposizione l'Honda.
|
numero3
Member Iscritto il: 2008-01-11
 | Postato: 2008-03-22 11:32
Semplicemente il più grande di sempre!
GRAZIE MICHAEL! IN FORMULA 1 SARESTI ANCORA IL CAMPIONE!
|
bebo67
Senior member Iscritto il: 2005-01-11
 | Postato: 2008-03-22 11:46
in sella ad una CBR1000rr
|
saijan
Senior member Iscritto il: 2007-09-28
 | Postato: 2008-03-22 12:32
Schumy è Schumy... c'è poco da dire...
|
Abriel
Senior member Club Member
 | Postato: 2008-03-22 15:17
A me sembra che proprio qui su Motocorse (sezione news) la grande prestazione motociclistica di Michael Schumacher in Ungheria venga di molto ridimensionata. Oddio, sicuramente in una gara tirata non sfigurerebbe ma da qui a garantire che è già un gran campione delle due ruote ne corre.
Abriel
|
Spidermaan
Guru del cazzeggio Club Member
 | Postato: 2008-03-22 17:43
la gara che ha disputato giungendo terzo è una gara del campionato tedesco o una gara estemporanea che per scopi benefici aveva fra i partecipanti anche Bauer e Meklau?
----------------- "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se,
un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
senza aver mai provato pena per se stesso"

Email
|
Maumau
Senior member Iscritto il: 2000-09-10
 | Postato: 2008-03-22 22:27
Io penso che Shummy vada apprezzato al di là del semplice risultato.
Non penso diventerà mai un fenomeno delle due ruote, ma quante persone, dopo una carriera come la sua, hanno voglia di rimettersi in gioco, affrontando tutti i rischi che ne conseguono ?
Di certo non lo fa per soldi Potrebbe starsene in una pensione dorata per i prossimi 600 anni.
Ma evidentemente certe persone HANNO NECESSITA' di competizione, una vera e propria droga.
Di solito i piloti di F1 ormai "stagionati" passano al DTM, alle gare turismo, 24 ore di Le Mans, comunque sempre su 4 ruote e con un occhio attento al conto in banca...
E comunque con un livello di rischio estremamente minore rispetto ad una qualsiasi competizione su due ruote (ciclismo a parte )
Quindi alla domanda " Ma chi glielo fa fare ? "
La passione, quella vera!
Email
|
macci18
Senior member Iscritto il: 2001-08-11
 | Postato: 2008-03-23 09:35
Quote:
|
Il 2008-03-22 22:27, Maumau ha scritto:
Io penso che Shummy vada apprezzato al di là del semplice risultato.
Non penso diventerà mai un fenomeno delle due ruote, ma quante persone, dopo una carriera come la sua, hanno voglia di rimettersi in gioco, affrontando tutti i rischi che ne conseguono ?
Di certo non lo fa per soldi Potrebbe starsene in una pensione dorata per i prossimi 600 anni.
Ma evidentemente certe persone HANNO NECESSITA' di competizione, una vera e propria droga.
Di solito i piloti di F1 ormai "stagionati" passano al DTM, alle gare turismo, 24 ore di Le Mans, comunque sempre su 4 ruote e con un occhio attento al conto in banca...
E comunque con un livello di rischio estremamente minore rispetto ad una qualsiasi competizione su due ruote (ciclismo a parte )
Quindi alla domanda " Ma chi glielo fa fare ? "
La passione, quella vera!
|
|
E a noi che giriamo in moto per i passi di montagna,chi ce lo fà fare
|
Maumau
Senior member Iscritto il: 2000-09-10
 | Postato: 2008-03-24 22:05
Chi te lo fa fare a te, non lo so. Presumo la voglia di farti un sano giro in moto.
Ma non ricordo altri piloti (ex campioni del mondo) che, a fine carriera, si sono messi a fare "garette" in moto. Giusto per rimettersi in gioco (nonostante un conto in banca stratosferico):
Prost ?
Lauda ?
Hakkinen ?
Piquet ?
Mansell ?
Jacques Villeneuve ?
Hill ?
La lista potrebbe continuare....
Email
|
caio996
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-05-30
 | Postato: 2008-03-25 08:12
é pazzo .. ma mi piace un fracco sto krukko .... daje Shumi
----------------- carpe diem ...trote GNAM!!!
Email
|
|
<< [ 1 2 3 ] >> |