Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 ] >>

circuito di imola:domande senza risposta

Tacos
Vecchia volpe
Club Member

Postato: 2008-03-22 00:03

Quote:

Il 2008-03-20 23:20, Fastene ha scritto:
La settimana scorsa Ecclestone ad una precisa domanda sull'argomento Imola ha risposto: "Ad Imola non correrà mai più la Formula 1!". "Ci sono un sacco di altre piste dove andremo a correre, ma ad Imola mai più."

Scusate, ma davvero qualcuno credeva che la F1 sarebbe tornata ad Imola?
Ecclestone ha la fila delle nazioni che vogliono un GP di F1, nazioni pronte a versare palate di quattrini.
La F1, che ormai è un businnes prima di uno sport, perchè mai dovrebbe tornare ad Imola?

pinoarai
Member
  Postato: 2008-03-22 11:54

imola riapre anche alla formula uno e questo è ufficiale,la pista come gia detto è finita si deve solo svolgere una nuova,normale,stesura del manto di asfalto e la ristrurazione della torre marlboro
dovrebbe ritornare anche la superbike(che correrebbe a imola,al posto di misano)e il jammin festival(che a imola ha sempre fatto il pienone)
il 28 marzo partecipero alla conferenza stampa del nuovo gestore e sapro dirvi di piu!

-----------------
visita il mio blog!! http://motociclisti.myblog.it

www  Quote
Spidermaan
Guru del cazzeggio
Club Member

Postato: 2008-03-23 10:15

Quote:

Il 2008-03-22 11:54, pinoarai ha scritto:

dovrebbe ritornare anche la superbike...

non vedo l'ora

-----------------
"Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se,
un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
senza aver mai provato pena per se stesso"

Email  www  Quote
Quasar
Senior member
Da: provincia di La Spezia
  Postato: 2008-03-24 16:26

ma tanto chi la vuole la f1??
curiosità?come sarebbe aprire la pista alle famiglie e ai ciclisti,che ci vanno a fare in pista??

Polsino
Senior member
  Postato: 2008-03-24 22:09

Penso che la cosa che interessa un pò tutti qui dentro è se ci si potrà tornare a girare regolarmente con le prove libere, non soltanto nei vari honda-day o kawasaki-day..... no?

anche se non sono molto ottimista al riguardo....

caio996
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-25 16:18

Màh ... come per Monza devono decidere ke fare ... nel senso: diamo priorità al parco o alla pista? Io nn ho dubbi ... la pista se perdi il treno la kiudi ... le piante ricrescono !!!
Imola và sistemata come si deve, con intervento del governo (si avete capito bene) per appianare e finanziare la risoluzione delle difficoltà immancabili ... e poi se la F1 se la tira ke vada a quel paese ... Imola è una delle piste + belle del mondo cmq!!!

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Email  www  Quote
Quasar
Senior member
Da: provincia di La Spezia
  Postato: 2008-03-27 16:06

Quote:

Il 2008-03-25 16:18, caio996 ha scritto:
Màh ... come per Monza devono decidere ke fare ... nel senso: diamo priorità al parco o alla pista? Io nn ho dubbi ... la pista se perdi il treno la kiudi ... le piante ricrescono !!!
Imola và sistemata come si deve, con intervento del governo (si avete capito bene) per appianare e finanziare la risoluzione delle difficoltà immancabili ... e poi se la F1 se la tira ke vada a quel paese ... Imola è una delle piste + belle del mondo cmq!!!

quoto,fanno tante storie per il parco,quando in giro c'è una cementificazione selvaggia,per fare palazzi su palazzi va bene distruggere il verde,per la pista mille menate..
bellissima imola..

macci18
Senior member
  Postato: 2008-03-27 19:50

Quote:

Il 2008-03-22 11:54, pinoarai ha scritto:
imola riapre anche alla formula uno e questo è ufficiale,la pista come gia detto è finita si deve solo svolgere una nuova,normale,stesura del manto di asfalto e la ristrurazione della torre marlboro
dovrebbe ritornare anche la superbike(che correrebbe a imola,al posto di misano)e il jammin festival(che a imola ha sempre fatto il pienone)
il 28 marzo partecipero alla conferenza stampa del nuovo gestore e sapro dirvi di piu!

Spero di sbagliarmi e che i fatti mi possano smentire,ma da quello che sò è già andato tutto a puttane
Magari c'è qualche speranza per il jammin festival.....mavaffan...

<< [ 1 2 ] >>
Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: