MotoGP Misano 2017

MotoGP Misano 2017 Marquez ha vinto il gran premio di MotoGp di San Marino con un sorpasso all'ultimo giro su Danilo Petrucci che aveva dominato l'intera gara.Petrucci é stato autore di un capolvaoro risalendo dall'ottava posizione della griglia, fino alla testa della gara e rimanendoci fino quasi alla fine. Terzo Dovizioso. La classifica: Marquez e Dovi in vetta a 199 punti. Vinales 183.

 

SBK Misano 2017 Round 7

SBK Misano 2017 Round 7 Race 1 - La gara parte con Sykes in pole, ma alla prima curva un imprevedibile Van De Mark prende il comando ma solo fino a metà gara, quando una scivolata lo mette fuori dai giochi.La testa della corsa torna nelle mani di Sykes mentre amche Chaz e Melandri sono scivolati nelle fasi finali. Vince quindi Tom Sykes davanti alla Yamaha di Alex Lowes e al compagno di squadra Jonathan Rea. Nono posto per Savadori.Race 2 - Fantastica gara di Melandri che dopo un digiuno di quasi tre anni torna sul gradino più akto del podio.

 

MotoGP Mugello 2017

MotoGP Mugello 2017 Moto3La gara inizia con il serpentone che si snoda lungo le colline del Mugello fra gli entusiasmanti colori del fantastico e numeroso pubblico corso ad assistere a questa fantastica giornata di Gare.Fenati, Di Giannantonio, Mir e chi ne ha più metta, danno presto inizio ad uno spettacolo da urlo.I duelli, i sorpassi e le staccate da occhi fuori dalle orbite, fanno da cornice ad un gara nutrita di colpi di di scena. Ma alla fine un podio stepitoso: Migno, Diggia e Guevara.Il primo romagnolo della giornata toscana ha centrato il suo obbiettivo e il cuore dei suoi fan.

 

SBK Imola 2017 Round 5

SBK Imola 2017 Round 5 SBK Imola Race 1Ducati si presenta all'arrembaggio presentando i suoi due scudieri pronti a fermare l'armata verde. Già dalle prove di qualifica e dalla Superpole si capisce chi è venuto a "comandare" a Imola.Un fantastico Chaz Devis firma la Superpole con un tempo di 1'45.662, mettendosi dietro a 30 millesmi Sykes e il capoclassifica Rea a più di 3 decimi.E poi.... gara 1!!!Chaz Davies parte dalla pole position, comandando tutta la gara con più di sei secondi di vantaggio al momento dell’esposizione della bandiera rossa, dopo un pauroso quanto fortunatamente senza conseguenze incidente coivolge lo sortunato Laverty.

 

TCX 24/7 Lifestyle: Street Ace per donna e uomo

TCX 24/7 Lifestyle: Street Ace per donna e uomo Prima azienda a lanciare sneakers da moto, TCX presenta la nuova STREET ACE, evoluzione dei modelli originali. Il look rimane fashion, pensato per accompagnare il motociclista negli spostamenti durante tutto l’arco della la giornata, in completa sicurezza. Ciò che cambia è il disegno della tomaia, più asciutto, e della suola, riprogettata per donare un profilo ancora più accattivante e dotata di un battistrada che garantisce la massima aderenza. A rinnovarsi sono anche i materiali utilizzati: abbinamento tra la pelle pieno fiore dal look vintage della tomaia alla pelle craquelé color fluo della lingua in alcune versioni.

 

CIV 2016 Mugello

CIV 2016 Mugello SBKContinua la serie positiva per Pirro che non sembra avre rivali in questo campionato SBK del CIV.Ferrari in Gara1 e Baiocco in Gara2 dopo un duello serrato, si aggiudica la seconda posizione. Terzi Lanzi e CanepaSuperSportDionisi e Morrentino repilcano nelle due gare della SS i loro 1° e 2° posto, mentre Roccoli e Bussolotti si alternano sul 3° gradino del podioMoto 3Pagliani, Marcon e Casadei in gara1 e Delbianco e nuovamente Marcon e Casadei in gara2 sono i giovani leoni che si giocano tutto fino all'ultimo metro di asfalto.

 

Stivale Infinity Evo gore-tex TCX

Stivale Infinity Evo gore-tex TCX Da sempre stivale iconico per i motociclisti appassionati di viaggi a lungo raggio, nella versione 2016 l’area del polpaccio e del collarino superiore sono stati modificati per maggiore volume e regolazione. La tomaia in morbida pelle pieno fiore e la membrana interna in GORE-TEX, conferiscono spiccate doti di impermeabilità e di versatilità, che lo rendono ideale sia per un utilizzo stradale che per l’enduro. La struttura presenta un meccanismo di chiusura composto da due leve in alluminio -ALU6060, altamente resistenti all’usura e facilmente intercambiabili.

 

Nuovo casco jet modulare Ghost by Caberg: per chi ama apparire

Nuovo casco jet modulare Ghost by Caberg: per chi ama apparire Al rientro dal periodo tipicamente vacanziero di agosto, nel mese di settembre, Caberg farà trovare presso i punti vendita il nuovo casco jet GHOST: modello dalle linee aggressive ed uniche, dedicato al mondo Cafè Racer, Custom ma anche Naked, per motociclisti che non vogliono passare inosservati. CARATTERISTICHE Visiera a forma di occhiale che aderisce al viso, oltre ad una maschera che protegge dagli agenti atmosferici e dagli insetti. Grazie ad un meccanismo basculante a molle, il movimento di apertura e chiusura della visiera completa di maschera è semplice, utilizzando solo una mano.

 

Offerte speciali