Nuovo casco jet modulare Ghost by Caberg: per chi ama apparire

Nuovo casco jet modulare Ghost by Caberg: per chi ama apparire Al rientro dal periodo tipicamente vacanziero di agosto, nel mese di settembre, Caberg farà trovare presso i punti vendita il nuovo casco jet GHOST: modello dalle linee aggressive ed uniche, dedicato al mondo Cafè Racer, Custom ma anche Naked, per motociclisti che non vogliono passare inosservati. CARATTERISTICHE Visiera a forma di occhiale che aderisce al viso, oltre ad una maschera che protegge dagli agenti atmosferici e dagli insetti. Grazie ad un meccanismo basculante a molle, il movimento di apertura e chiusura della visiera completa di maschera è semplice, utilizzando solo una mano.

 

SBK 2016 Misano Round

SBK 2016 Misano Round Replay delle ultime gare anche a Misano dove i verdi gemelli inglesi hanno nuovamente dominato Gara 1. Rea ha tenuto il comando rintuzzando sempre i tentativi di sorpasso da parte del compagno di squadra, fino a il tagliare il traguardo con 90 millesimi di vantaggio.Terzo gradino del podio per l'olandese Michael Van der Mark che, dopo l'ennesimo scivolone di Davide Giugliano, ha chiuso in terza posizione.Quarto posto per Chaz Davies, dopo una furibonda rimonta dal fondo a causa dell'incidente con Savadori al via.

 

MotoGP Mugello

MotoGP Mugello Moto3Con una giornata calda e serena, inizia la serie di gare al Mugello con un favorito Fenati a caccia della vittoria di casa.Lo straordinario livello dei piloti e le caratteristiche della Pista Toscana, ci danno una serie di sorpassi mozzafiato che fra carenate e spinte portano la già alta temperatura dell'aria a livelli incandescenti.Binder, Migno, Bagnaia, Bulega, Fenati e il sorprendente Di Giannantonio, si alternano in testa alla corsa in duelli al cardiopalma e tutti entro un fazzoletto di pista.

 

Nuova Yamaha XSR 700 ABS

Nuova Yamaha XSR 700 ABS Ha incuriosito nelle preview dello scorso anno e oggi è disponibile in Italia, la Yamaha XSR 700. Ci troviamo di fronte a una moto relativamente semplice nella tecnica ma ricercata per lo stile, oltretutto personalizzabile sia secondo le opzioni della casa sia secondo i propri gusti, per far concorrenza alle varie Special di moda ultimamente. Il Prezzo listino è 7.590 euro. Lo slogan dice “nata domani” ma in realtà arriva in Europa nel tardo 2015 in seno alla famiglia Faster Sons, dai richiami anni Sessanta e Settanta con soluzioni tecniche tutte contemporanee (derivate dalla Yamaha MT-07) e quindi in primis sicure, quindi forse anche troppo educate rispetto all’impatto estetico.

 

TCX 24/7 Performance: calzature X-Cube Evo Air e WP

TCX 24/7 Performance: calzature X-Cube Evo Air e WP X-CUBE EVO WATERPROOF è una calzatura dall’animo sportivo, che si presenta con un look casual al passo con la moda. In essa sono racchiuse caratteristiche tecniche tali da rendere possibile il superamento dei severi test imposti dalla norma per l’ottenimento della Certificazione CE. Scarpa infatti dotata di rinforzo in micro iniezione sul malleolo, di inserti su punta e tallone e un sottopiede in materiale termoplastico semi-rigido studiato per assicurare la resistenza trasversale in caso di impatto.

 

SBK 2016: Imola Round

SBK 2016: Imola Round Gara 1 fantastica per la Ducati di Chaz Davies, in testa dall'inizio alla fine con un ritmo che ha portato il capoclassifica Rea all'errore nel tentativo di raggiungere il connazionale con la Rossa di Borgo Panigale. Sykes si piazza a ridosso del suo compagno di squadra, senza poter mai mettere in discussione la posizione di Jonathan. Un bellissimo 4° posto per Jordi Torres, mentre Giuliano finisce al 5° posto. Migliorano ancora le prestazioni di MV con Camier, in crescita con la casa varesina.

 

Rossi Seals Superb Spanish Victory As Lorenzo Scores Second

Rossi Seals Superb Spanish Victory As Lorenzo Scores Second Movistar Yamaha MotoGP's Valentino Rossi highlighted why he is the most successful rider at Circuito de Jerez today and rode one of the strongest races of his career to receive a standing ovation as he jumped onto the top step of the podium for the Gran Premio de España. Jorge Lorenzo also put in a stunning effort under the Andalusian sunshine and made it a perfect 1-2 for the Movistar Yamaha MotoGP team.

 

Abbigliamento primavera Klim: giacca Apex e Jeans K Fifty 1

Abbigliamento primavera Klim: giacca Apex e Jeans K Fifty 1 La nuova giacca Apex KLIM rappresenta design, funzionalità e qualità in perfetta simbiosi. L'apice è quel particolare punto in cui tutti i parametri fisici sono bilanciati e che, quando raggiunto consente la massima velocità in curva: non solo ha dato alla giacca il nome, ma è stato anche ispirazione e modello per i suoi sviluppatori. La giacca Apex è premium in CORDURA dedicata a piloti touring. Garanzia di asciutto con alta qualità, traspirante.

 

Offerte speciali